WhatsApp spegne 10 candeline: tutti i traguardi raggiunti e quelli che arriveranno

In un decennio WhatsApp è diventata globale, sicuramente tra le piattaforme di messaggistica più usate, forse la più usata.

Chiaramente non ci sono tempistiche di rilascio delle prossime novità che vedremo su WhatsApp.

Esattamente 10 anni fa approdava nell’ecosistema iOS un’app di messaggistica destinata a rivoluzionare la storia delle chat attraverso dispositivi mobili: 10 anni fa nasceva WhatsApp, la quale prima su iOS e subito dopo su Android ha costruito la sua storia fino a diventare una delle app più usate al mondo. (MobileWorld)

Se ne è parlato anche su altri media

In arrivo nuova versione di Whatsapp nelle prossime settimane: modalità notte e messaggi che si cancellano da soli. (MeteoWeek)

Il servizio potrà essere disattivato in qualsiasi momento inviando un messaggio allo stesso numero con il testo “Disattiva Comune Vicino”. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

Non è quindi possibile utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi nelle conversazioni private. Per poter utilizzare la funzione di autocancellazione dei messaggi è necessario, almeno per il momento, disporre della versione Beta di WhatsApp per Android n. (Lezioni Europa)

Insomma, prima di affidarti ad un software del genere segui il vecchio consiglio del saggio: affronta i problemi e parlane, magari chiedere sarà meglio che spiare. Se solo il cellulare potesse parlare, ne potrebbe raccontare una per ognuno di noi, ammettiamolo. (Soveratiamo.com)

Grazie a questa nuova funzionalità, quindi, gli inviti possono essere bloccati preventivamente. Grazie all'ultimo aggiornamento di WhatsApp è possibile bloccare preventivamente gli inviti ai gruppi. Grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp sono state introdotte numerose novità. (Notizie.it )

Sembra essere questa l’ultima novità che Whatsapp ha in serbo per i suoi utenti, come scoperto dai ragazzi di WABetaInfo analizzando l’ultima versione beta (per Android) dell’app di messaggistica più utilizzata al mondo. (Scienzenotizie.it)