Supercoppa europea, Real Madrid-Eintracht Francoforte LIVE

Calciomercato.com SPORT

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré

Ancelotti schiera la formazione tipo, lasciando in panchina i nuovi acquisti Rudiger e Tchouameni.

FORMAZIONI UFFICIALI. . REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius.

Arbitra l'inglese Oliver, che ha un solo precedente con il Real Madrid: i quarti di finale in Champions League nel 2018, quando il portiere juventino Buffon lo definì con "un bidone dell'immondizia al posto del cuore". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

A queste cifre, riporta il quotidiano, difficilmente i nerazzurri direbbero di no Secondo Tuttosport , questo sarebbe il tentativo dei Blues . (Calciomercato.com)

Spagnoli in vantaggio al 38': calcio d'angolo, sponda di Benzema, Casemiro anticipa l'uscita di Trapp e regala un assist ad Alaba che segna il gol che sblocca il risultato (ForzaRoma.info)

Per Carletto Ancelotti invece è il 23° titolo in carriera, un ulteriore fiore all'occhiello per un'avventura professionale da applausi La Supercoppa è del Real Madrid, Eintracht battuto 2-0: Ancelotti si conferma il re d’Europa Carlo Ancelotti conquista il suo 23° titolo da allenatore grazie alla vittoria del Real Madrid sull’Eintracht nella Supercoppa europea (Fanpage.it)

Amichevoli Asensio-Benzema, troppo Real per la Juve: 2-0 a Pasadena 31/07/2022 A 05:42. QUANDO E A CHE ORA SI GIOCHERA’ REAL-EINTRACHT? Il Real Madrid presenta Tchouameni: maglia n. (Eurosport IT)

Ancelotti conferma l'undici che ha vinto la finale di Champions League contro il Liverpool a Parigi lo scorso 29 maggio. Ricordiamo che fra i tedeschi manca Filip Kostic, destinato alla Juventus. (Tutto Juve)

(FINLANDIA) (ITALPRESS) – Il Real Madrid batte l’Eintracht 2-0 a Helsinki e vince la quinta Supercoppa Europea della sua storia. Si tratta della prima volta storica dell’Eintracht in Supercoppa, ma l’emozione dell’esordio non piega le gambe degli uomini di Glasner in avvio. (Sardegna Reporter)