Francesca Schizzi, il mistero della donna trovata morta in casa: tutto quello che sappiamo finora

leggo.it INTERNO

Leggi anche > Antonio Marino, incidente in scooter a Napoli: campione di canoa muore a 19 anni. Tra le poche informazioni trapelate, al momento, dalle indagini sappiamo della denuncia effettuata dal compagno di Francesca Schizzi.

Secondo quanto riferito da Fanpage, poi, alcune testimonianze hanno riportato alcuni litigi di coppia che fanno propendere verso l'omicidio da parte del compagno

LE IPOTESI. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La salma di Francesca Schizzi, 40enne originaria di Piadena Drizzona trovata morta nel suo appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, è stata trasportata dalle Onoranze Funebri Giani soltanto alle 17.14 di giovedì. (OglioPoNews)

Il misterioso caso di Francesca Schizzi, la donna trovata morta in casa: cosa sappiamo finora È giallo sulla morte di Francesca Schizzi, la donna di 40 anni trovata morta in casa a Casalmaggiore. Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)

Donna trovata cadavere in appartamento. Indagano i carabinieri. 23 Giugno 2022. Donna trovata cadavere in appartamento. (il Caudino)

La strada attualmente è sbarrata e sono presenti pattuglie dei Carabinieri della compagnia di Casalmaggiore sul posto. Continua a rimanere fitto il mistero sulle cause della morte della 40enne ritrovata cadavere intorno alle 2 della notte appena trascorsa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Francesca Schizzi, è stata ritrovata morta nella sua casa di Casalmaggiore, in provincia di Cremona, nella mattinata di giovedì 23 giugno. Sono ore di attesa quelle della famiglia di Francesca Schizzi . (Ultime Notizie Flash)

A cura di Enrico Spaccini. Sarà l'autopsia a stabilire com'è morta Francesca Schizzi. Rimane ancora da chiarire com’è morta la 40enne di Casalmaggiore trovata senza vita in casa dal compagno. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr