Moto2, GP Doha: vince Lowes, 2° Gardner, 4° Bezzecchi. RISULTATI

Sky Sport SPORT

La gara di MotoGP LIVE alle 19 su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno, sul web aggiornamenti in tempo reale con il liveblog di skysport.it. SINNER E MOTOGP, GUARDALI INSIEME

Sam Lowes si è imposto nel GP di Doha, seconda prova del Mondiale di Moto2: il britannico bissa il successo di sette giorni fa.

Quarto Marco Bezzecchi dello Sky VR46, in Top 10 anche Vietti, Manzi e Di Giannantonio.

Sul podio anche Remy Gardner e Raul Fernandez (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

A. Fernandez (Spa – Kalex), +0.754. 11 L’inglese del team Mark Vds conquista la seconda pole position consecutiva in Qatar con un tempo molto vicino a quello dello scorso fine settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Seconda piazza per Bezzecchi davanti a Gardner, Raúl Fernández il migliore verso le qualifiche. Anche la Moto2 quindi risente di queste condizioni, con Sam Lowes che all’ultimo riesce a piazzare il miglior crono (anche se ininfluente) della sessione. (Corse di Moto)

L'italiano è seguito da Remy Gardner, Aron Canet, Tony Arbolino, Cameron Beaubier, Xavi Vierge, Fabio Di Giannantonio, Jake Dixon e Marcel Schrotter a completare la top ten. (La Gazzetta dello Sport)

Q2: ancora Sam Lowes! Non dimentichiamo però il vincitore di domenica scorsa Sam Lowes che inizia a fare la voce grossa nei minuti finali portandosi davanti a tutti (Corse di Moto)

18.10 Sarà quindi Sam Lowes domani a scattare davanti a tutti in griglia con i due grandi rivali Gardner e Bezzecchi in prima fila. -3 Manzi fa segnare i suoi migliori parziali e sale in nona posizione a 815 millesimi, mentre Bezzecchi spinge a tutta! (OA Sport)

Appuntamento alle 17.20 per il GP di Doha, secondo atto della Moto2 2021. Sono due le speranze italiane per il Gran Premio di Doha 2021: Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi (OA Sport)