Contributi per allestire palestre all’aperto

La Provincia Pavese ECONOMIA

Il bando eroga contributi per installare strutture fisse per l'attività sportiva all'aperto, accessibili anche ai disabili.

Anche Roncaro partecipa al bando regionale che stanzia finanziamenti a fondo perduto per la creazione di aree attrezzate per “Skyfitness” e playground.

La giunta del sindaco Benedetto D'Amata sta pensando di attrezzare l'area comunale del parco Sp 8

Le risorse possono arrivare fino a un massimo dell'80% del costo complessivo ma non oltre i 40mila euro. (La Provincia Pavese)

Su altre testate

Tutti i dettagli relativi all’erogazione del contributo della prima parte della seconda tranche, gli aggiornamenti relativi all’erogazione della seconda parte della seconda tranche (per un importo complessivo della seconda tranche pari a 190 milioni di euro) e di altri sostegni per ASD/SSD, incluse quelle che non hanno avuto ancora la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto connessi ai bandi emanati nel 2020, saranno forniti tramite il sito istituzionale www. (Federazione Italiana Vela)

Di cui una quota, pari a 20 milioni di euro, è destinata, in via prioritaria, in favore delle attività che alla data del 23 luglio 2021 – data di entrata in vigore D.L. (BusinessWeekly)

Attenzione va prestata al fatto che ai sensi dell’art. In caso di soggetto richiedente di nuova costituzione che non abbia dichiarato ricavi e compensi nel predetto periodo di imposta, il contributo si assume convenzionalmente pari a quello previsto di 3. (Redazione Jamma)

In favore delle attività danneggiate nel corso del 2021 dalle restrizioni imposte al fine di contenere il contagio da Covid-19, sono stati previsti nuovi contribuiti a fondo perduto. 2 del decreto "Sostegni-bis" (D. (MySolution)

73 (il cosiddetto “Sostegni-bis”) … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO Seconda tranche 2021 dei contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD. (Blunote)

Questo fondo speciale riguarda in particolare le discoteche e le sale da ballo che potranno riaprire a partire dal prossimo 11 ottobre, come deciso ieri dal Consiglio dei ministri Altre attività come palestre, impianti sportivi, parchi tematici, teatri, cinema, mostre d’arte, fiere e cerimonie potranno ricevere fino a 12 mila euro. (RovigoInDiretta.it)