Serie A, la Lazio cade ancora: il Lecce vince 2-1 in rimonta

ForzaRoma.info SPORT

Per i biancocelesti non basta Caicedo, che dopo pochi minuti aveva portato avanti i suoi mettendo la partita in discesa, e i 10 minuti di recupero dati nel finale.

Si tratta della seconda sconfitta di fila per la squadra di Inzaghi dopo il 3-0 subìto all’Olimpico dal Milan.

Nell’anticipo del 31esimo turno di Serie A il Lecce batte a sorpresa la Lazio 2-1 al Via del Mare.

Stasera in campo la Juventus, proprio contro i rossoneri, avrà l’occasione di portarsi a +10.

A decidere il match le reti di Babacar nel primo tempo e Lucioni nella ripresa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

C'è da fare mea culpa. Era il Lecce in una posizione scomoda di classifica e per loro l'attenzione era massima, per questo c'era nervosismo. (Calciomercato.com)

Mihajlovic contro Caressa e Sky – L’allenatore del Bologna infuriato per il trattamento ricevuto per la scorsa partita Mihajlovic contro... (Laziochannel)

Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. Non possiamo scegliere dove fare punti, dobbiamo farli con tutti. (Tuttosport)

Emblema di una serata strana culminata con una grande vittoria è il portiere Gabriel che prima ha causato il gol dello svantaggio ma poi ha salvato il risultato. Spero che questa vittoria riesca a dare serenità ai ragazzi, sono tre punti pesanti”. (TeleRama News)

La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco. La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. (Calcio Casteddu)

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. Per gli uomini di Inzaghi la distanza dalla Juventus resta di 7 punti con i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan a San Siro (LAROMA24)