Ha torto Vettel e ora Binotto deve far capire a entrambi chi comanda

Autosprint.it SPORT

Lo scrissi e lo riscrivo: in Ferrari ora come ora manca un Grande Bastardo al fianco di Binotto.

Altro che lotta di fazioni tra Vettel e Leclerc, macché.

Con Enzo Ferrari vivo e al timone, da mo’ a Vettel sarebbe stato offerto TFR e cravatta ricordo.

Ciascuno resta libero di pensarla come vuole, ma i fatti, la realtà e le traiettorie dicono che a Interlagos ha sbagliato Vettel.

Dai, che lo sanno benissimo, questi, ne sono consapevoli entrambi, di chi l’ha fatta fuori dal vaso e non è certo Leclerc. (Autosprint.it)

Su altri giornali

18 Nov [17:49]. Leclerc e Vettel, faida perdente:. per Binotto, gestione complicata nel 2020. Massimo Costa. . Non è cosa di tutti i giorni vedere due piloti Ferrari che si urtano e sono costretti a porre fine alla loro gara, provocando, al di là del risultato non raggiunto, un innegabile danno al team. (Italiaracing.net)

Lo svolgimento del tema da parte dei piloti a Interlagos non è stato certo da primi della classe in Ferrari. Mattia Binotto darà, ancora, ripetizioni a Sebastian Vettel e Charles Leclerc. (Autosprint.it)

E insomma, in Ferrari non possono non prendere in considerazione l'idea, in qualche modo tutto da trovare, di sacrificare il tedesco. Si pensi infatti che fu proprio Marchionne a volere Leclerc. (LiberoQuotidiano.it)

Avvocato, ultima cosa: quando Max Verstappen ha pubblicamente accusato la Ferrari di barare, i vertici di Maranello non hanno aperto bocca. Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti". (QUOTIDIANO.NET)

Il monegasco, all’esordio sulla Rossa, spera di agguantare il podio conclusivo ma recuperare questo distacco all’olandese non sarà semplice. Charles Leclerc occupa attualmente il quarto posto con 249 punti all’attivo, 11 in meno di Max Verstappen che ha vinto in Brasile al volante della sua Red Bull. (OA Sport)

Allora le dirò come mi sono comportato io quando, in Ferrari, sono emerse difficoltà di rapporto tra i piloti”. Sull’imbarazzante episodio che in quel di Interlagos ha coinvolto le Ferrari di Leclerc e di Vettel, ho avuto il piacere di conversare con il mio amico Luca Cordero di Montezemolo. (QUOTIDIANO.NET)