Paganin: «Inter, gap con Juventus colmato e superato. Lavoro importante»

Inter-News SPORT

INZAGHI − Infine, chiude sul lavoro del tecnico: «E’ stato fatto un lavoro importante che può sembrare scontato, però è frutto di un progetto lungo tre anni

Ha l’opportunità di misurarsi con un avversario importante, così come contro il Real Madrid nel girone.

Grazie alla vittoria dello scudetto l’Inter ha acquisito una consapevolezza importante, interrompendo la supremazia dei bianconeri che durava da nove anni. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Oltre al video notiziario giornaliero, anche i podcast e tutti i contenuti multimediali prodotti dalla Redazione di Inter-News.it, per restare sempre aggiornato 24/7 anche su YouTube riguardo a tutto ciò che orbita attorno al mondo nerazzurro In conduzione Roberto Balestracci. (Inter-News)

La Stampa quest’oggi si sofferma in apertura sul derby d’Italia tra Inter e Juventus per la Supercoppa in programma quest’oggi. Stasera a San Siro si assegna il primo trofeo stagionale - si legge - Il divario in campionato dà i bianconeri sfavoriti, Inzaghi non ci sta: “Mi pare che a inizio stagione in pole scudetto ci fossero loro” (Tutto Juve)

Poche ore all’attesissimo derby d’Italia fra l’Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Massimiliano Allegri con in palio la Supercoppa italiana. Cresce l’attesa per Inter-Juventus, il derby d’Italia che stasera mette in palio la Supercoppa italiana. (CalcioMercato.it)

Un cappuccino con Sconcerti: Inter-Juve, la classifica non vale. Infatti Inzaghi con la Lazio batteva i bianconeri

Massimiliano Allegri ritrova Danilo, Leonardo Bonucci e Alex Sandro, al rientro dall’infortunio, così come Pinsoglio, guarito dal Covid. La squadra bianconera è arrivata a Milano. (Calcio News 24)

Nella ripresa il copione rimane simile alla prima frazione, ma il West Ham ha maggiore controllo sugli avversari, e riesce a condurre la gara senza particolari problemi. Gli Hammers si impongono sul Norwich con il punteggio di 2-0, e conquistano la loro seconda vittoria consecutiva. (Calcio In Pillole)

Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr