Volotea decolla sulla Napoli-Pantelleria dal 28 maggio

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

La nuova rotta – che partirà il 28 maggio – sarà operata in esclusiva da Volotea tutti i sabati, e si aggiunge ai collegamenti che la compagnia ha già dall’isola per Venezia, Verona, Torino, Milano Bergamo, Bologna e Genova.

Ci auguriamo, infine, che l’avvio della nostra settima rotta da e per Pantelleria possa contribuire a sostenere e dare nuova vitalità al settore turistico, provato dagli ultimi anni di pandemia»

Con sette mete raggiungibili, il vettore è quindi il primo per numero di destinazioni collegate dello scalo di Pantelleria, in cui opera dal 2013, avendo trasportato più di 230mila passeggeri, pari a un totale di circa 2mila voli. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Le sirene dei Vigili del Fuoco erano al massimo, vista la presenza di un vento piuttosto vivace, proveniente da sud e che varia tra lo scirocco e l’ostro. Un nuovo incendio si sta consumando in questi minuti a Pantelleria (Il Giornale Di Pantelleria)

L’avvio della rotta accorcia ulteriormente le distanze tra Palermo la Francia, verso la quale sono già attivi i collegamenti per Lione, Nantes, Nizza e Strasburgo. (Livesicilia.it)

Speriamo di poter annunciare presto importanti novità a Napoli, dove, proprio lo scorso anno, abbiamo inaugurato una delle nostre basi operative" Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore. (NapoliToday)

IL TRASPORTO AEREO Napoli, inaugurata la base Wizz Air all'aeroporto di Capodichino. Con il nuovo volo per Pantelleria, salgono a 24 le destinazioni raggiungibili da Napoli a bordo degli aeromobili del vettore. (ilmattino.it)

Nella fattispecie, ieri, il volo Roma Fiumicino Olbia V7 1133, con partenza alle ore 08:55 è stato cancellato. Brutta giornata ieri per i passeggeri del volo Roma-Olbia che è stato cancellato improvvisamente per cause riconducibili presumibilmente alla compagnia aerea Volotea. (Sardegna Reporter)

"L’annuncio del nuovo volo Palermo-Deauville - dicono da Volotea - riconferma l’impegno della compagnia nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio da e per la Sicilia. “Siamo entusiasti di poter annunciare l’avvio di una nuova rotta internazionale esclusiva presso l’aeroporto di Palermo. (PalermoToday)