Calciomercato Milan – Politano-Roma non si fa, si accelera per scambio Suso-Under?

Pianeta Milan SPORT

Non è stato ancora approfondito nulla, ma c’è il gradimento del Milan per Under e il gradimento della Roma per Suso.

– L’esperto di mercato Luca Marchetti, dagli studi di ‘Sky Sport’, ha parlato del brusco stop che ha subito la trattativa per portare Matteo Politano alla Roma.

Una situazione che potrebbe accelerare lo scambio tra Jesus Suso e Cengiz Under_ “Il fatto che si sia bloccata la trattativa per Politano potrebbe invece far accelerare la possibilità di scambio fra Under e Suso. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? Politano alla Roma. (alfredopedulla.com)

– Sembrerebbero arrivare ulteriori particolari in merito alla trattativa Spinazzola-Politano: l’Inter vuole inserire almeno 45′ a presenza per far scattare l’obbligo di riscatto nei confronti di Spinazzola. (Siamo la Roma)

Evidentemente è una fase delicata…si pensava che si potesse chiudere questo scambio nella giornata di ieri, e non è stato così. ’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. (Giallorossi.net)

Incalzato in conferenza stampa dopo il successo sul Parma agli ottavi di finale di Coppa Italia, Paulo Fonseca dribbla così la domanda su Matteo Politano, ad un passo dal vestire la maglia della Roma. I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. (Fcinternews.it)

"Ora mi vado ad allenare. L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. (Sky Sport)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)