Naike Rivelli denunciata dalla D’Urso, la mamma Ornella Muti va dai Carabinieri

Naike Rivelli denunciata dalla D’Urso, la mamma Ornella Muti va dai Carabinieri
TvZap TvZap (Cultura e spettacolo)

Il perché chiediamolo alla signora Barbara d’Urso”.

Ornella dice: “Con tutto quello che fa lei (Barbara d’Urso, ndr) si mette a denunciare… Parla di tutti, tira fuori cose orribili…”.

Domenica mattina un nuovo video annunciava il prosieguo della storia, ma stavolta con una guest star: Ornella Muti

Ne parlano anche altri media

Ornella, quindi, ha voluto lanciare un messaggio chiaro a Barbara D’Urso: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso. Naike Rivelli: “Io e mamma andiamo dai carabinieri”. “Buona domenica a tutti con i nostri fiori di zucca raccolti dall’orto – ha esordito Naike Rivelli su Instagram – . (MeteoWeek)

Barbara D’Urso in pigiama e senza trucco: la foto condivisa su Instagram fa il carico di cuoricini anche se non sono mancati i commenti di chi la critica. Barbara D’Urso infatti è molto attiva sui social, dove non disdegna di condividere scatti che la ritraggono. (MeteoWeek)

La presunta rivalità tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso non è di certo una novità. Questa notizia è però stata immediatamente smentita dalla diretta interessata, la quale ha dichiarato di essere pronta a esporre una denuncia nei confronti di Naike Rivelli. (Fidelity News)

Continua a leggere. . Nel secondo video pubblicato su Instagram in cui fa riferimento alla querelle che l’ha vista contrapposta a Barbara d’Urso, Naike Rivelli svela i motivi che avrebbero spinto la conduttrice a querelarla. (Newsgo)

Successivamente prende posizione anche mamma Ornella: "Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara D’Urso - ha sottolineato l'attrice cult anni 80 - poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche”. (Corriere dell'Umbria)

Poi nel video si vede Ornella Muti fuori dalla caserma dei carabinieri che dice: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche”. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti