Berlusconi per farsi eleggere al Quirinale schiera giornali e tv. La telefonata alla deputata: "Sono quello del bunga bunga"

La Repubblica INTERNO

", è l'interrogativo inquietante in calce alla pagina a pagamento (sic!)

alla deputata No Vax di Catanzaro al leader tedesco del Partito popolare europeo.

comparsa ieri sul Giornale, in cui si elencano 22 meriti del Cavaliere, "l'eroe della libertà sceso in campo con grande sprezzo del pericolo nel '94 per evitare un regime autoritario e illiberale" che ha, tra le altre imprese, "posto fine alla guerra fredda" realizzando

La campagna più pazza del mondo, ormai, non fa distinzioni di sesso, provenienza geografica, ispirazione politica, livello istituzionale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

"A quel punto ho chiesto com'era la situazione e mi ha detto che aveva cento voti in più ma non sapeva di chi fossero", afferma il critico d'arte. La caccia la devi fare tra quei cento usciti dai cinque stelle", sottolinea Sgarbi. (Liberoquotidiano.it)

Ad altri ha detto “sono il candidato”, o “il giovane candidato di cui parla Sgarbi”". Come i vari gruppi parlamentari si riuniscono prima di un voto, così Berlusconi può convocare il gruppo dei senza casa" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Essendo Granato molto critica su piani vaccinali anti Covid e green pass, la senatrice avrebbe ricordato all’ex premier di essere in dissenso con Draghi, sentendosi rispondere di non preoccuparsi. «Sono un liberale e so ascoltare chi ha posizioni divergenti rispetto alle mie», sarebbe stata la risposta di Berlusconi (Corriere della Sera)

Potete riascoltare l’intervista integrale a Vittorio Sgarbi qui sotto: Lo svela a Radio Popolare Vittorio Sgarbi in una intervista con Luigi Ambrosio durante la trasmissione “Quel che resta del giorno”. (Radio Popolare)

Secondo i miei calcoli -spiega Sgarbi- sono almeno 12 nel centrodestra quelli che non voteranno mai Berlusconi. Berlusconi al Quirinale, Sgarbi teme i franchi tiratori. “Stiamo verificando i ‘numeri’ in Parlamento. (Secolo d'Italia)

E gli passo Berlusconi – ha spiegato Sgarbi – Con la Granato (senatrice del Misto, ndr) ha esordito dicendo di essere il signor bunga bunga Una vittoria, Silvio Berlusconi, l’ha già ottenuta: non c’è infatti un altro candidato così magneticamente chiacchierato in vista delle imminenti elezioni a Presidente della Repubblica del post Mattarella. (Thesocialpost.it)