Berlusconi per farsi eleggere al Quirinale schiera giornali e tv. La telefonata alla deputata: "Sono quello del bunga bunga"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

", è l'interrogativo inquietante in calce alla pagina a pagamento (sic!)

alla deputata No Vax di Catanzaro al leader tedesco del Partito popolare europeo.

comparsa ieri sul Giornale, in cui si elencano 22 meriti del Cavaliere, "l'eroe della libertà sceso in campo con grande sprezzo del pericolo nel '94 per evitare un regime autoritario e illiberale" che ha, tra le altre imprese, "posto fine alla guerra fredda" realizzando

La campagna più pazza del mondo, ormai, non fa distinzioni di sesso, provenienza geografica, ispirazione politica, livello istituzionale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Foto in copertina d’archivio: ANSA/CLAUDIO PERI. Leggi anche: Ma l’operazione scoiattolo continua, con l’obiettivo di raccogliere voti anche nell’area del M5s, in particolare fra i pentastellati fuoriusciti durante le ultime legislature. (Open)

Berlusconi al Quirinale, Sgarbi teme i franchi tiratori. “Stiamo verificando i ‘numeri’ in Parlamento. Secondo i miei calcoli -spiega Sgarbi- sono almeno 12 nel centrodestra quelli che non voteranno mai Berlusconi. (Secolo d'Italia)

«Ciao Cristian, ti interessa il partito del bunga bunga?». Cristian è Cristian Romaniello, eletto alla Camera con i Cinquestelle, dal 2 marzo 2021 nel gruppo Misto. (La Stampa)

"A quel punto ho chiesto com'era la situazione e mi ha detto che aveva cento voti in più ma non sapeva di chi fossero", afferma il critico d'arte. La caccia la devi fare tra quei cento usciti dai cinque stelle", sottolinea Sgarbi. (Liberoquotidiano.it)

Ospite di Rai Radio1 a Un Giorno da Pecora, la senatrice del gruppo Misto ed ex M5s Bianca Laura Granato ha raccontato come ha esordito Berlusconi nella telefonata: «All’inizio, quando si è presentato, ha fatto riferimento al bunga bunga, dicendo una cosa tipo ‘sono il signore del bunga bunga’. (Open)

Granato riconosce ora di essersi aspettata una parola su una successiva telefonata di Berlusconi per continuare sul discorso del Colle, ma così non è stato «Sono un liberale e so ascoltare chi ha posizioni divergenti rispetto alle mie», sarebbe stata la risposta di Berlusconi. (Corriere della Sera)