Rai 3: Il complotto contro l'America - Stasera su Rai 3 - programmiTV

Programmi TV stasera CULTURA E SPETTACOLO

Ambientata nel New Jersey del 1940, nel bel mezzo della Seconda guerra mondiale, la miniserie è ucronica reinventando il corso della storia americana.

Si seguono le vicende dell'eroe nazionale Lindbergh, simbolo degli Stati Uniti in patria e all'estero.

(2020) Creato da David Simon, Ed Burns Con Zoe Kazan, Anthony Boyle, John Turturro, Winona Ryder

Rai 3 - 21:20 il 20/01/2022. Il complotto contro l'America (Programmi TV stasera)

Su altre fonti

Recensione del libro Il complotto contro l’America. di Philip Roth. Complotto contro l’America: il cast. Gli sceneggiatori della serie tv sono David Simon e Ed Burns, una coppia già nota al pubblico per il successo di The Wire. (Sololibri.net)

Scopriamo la trama e il cast della serie tv. Il complotto contro l’America, la trama e il cast della serie tv tratta dal fortunato romanzo scritto da Philip Roth: scopriamo tutti i dettagli. (Contra-Ataque)

La serie, in sei episodi, verrà trasmesse in tre prime serate: venerdì 14, giovedì 20 e venerdì 28 gennaio alle 21.20. Il complotto contro l’America, miniserie dal romanzo di Philip Roth. Questa sera, venerdì 14 gennaio, alle 21.20 su Rai 3 va in onda la prima puntata della miniserie “Il complotto contro l’America”, tratta dall’omonimo romanzo di Philip Roth. (Il Sussidiario.net)

Ma anche la famiglia è spaccata: Evelyn Finkel (Winona Ryder), sorella del capofamiglia, ha delle particolai simpatie per il rabbino Lionel Bengelsdorf (intepretato da John Turturro) che sostiene Lindbergh e la neutralità (Ck12 Giornale)

Il 14 gennaio 2022 è atterrata a Sofia, in Bulgaria, da dove parte l’ultima tappa del suo viaggio Zara, che proviene da una famiglia di aviatori, ha imparato a pilotare un aereo da ragazzina. (LaPresse)

Cosa sarebbe accaduto se gli Stati Uniti fossero stati un Paese filonazista? LEGGI: Il complotto contro l’America, seconda puntata: anticipazioni 21 gennaio. Il complotto contro l’America, trama. Ci troviamo in una realtà alternativa alla nostra. (Contra-Ataque)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr