Covid, Bollettino Calabria 18 luglio 2021: Primo morto in regione dopo 6 giorni

Covid, Bollettino Calabria 18 luglio 2021: Primo morto in regione dopo 6 giorni
Quotidiano del Sud INTERNO

Tempo di lettura 3 Minuti. Primo morto in Calabria con il coronavirus covid 19 dopo sei giorni e casi attivi che per il terzo giorno consecutivo restano sopra soglia 2000 ma con tasso di positività in discesa al 2.25%.

In particolare sono 39 i nuovi contagi rilevati e ufficializzati nel territorio calabrese, mentre nello stesso intervallo di tempo i guariti sono 35 il che comporta che il saldo dei casi attivi resta sopra la soglia dei 2000 casi attivi. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. Nelle ultime ventiquattro ore sono stati 144 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19. (Stretto web)

I casi confermati oggi sono così distribuiti: Catanzaro 6, Cosenza 21, Crotone 4, Reggio Calabria 16, Vibo Valentia 3, altra Regione o Stato estero 1. I nuovi positivi sono 51 (ieri 77) a fronte di 1.711 tamponi processati (ieri sono stati 1.937). (Zoom24.it)

Il comune denominatore “Parco Sempione” unisce quindi le collezioni e le mostre di Castello Sforzesco, Triennale Milano, Acquario Civico e Biblioteca del Parco; le multiformi espressioni della programmazione estiva del Piccolo Teatro; il calendario di spettacolo live di Estate Sforzesca, che spazia dalla musica alla danza, dal talk al teatro; i tanti e diversi temi di “Triennale Estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid, nel bollettino regionale un decesso e 39 nuovi contagi

Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. (CatanzaroInforma)

Grazie ad Amalia ho conosciuto Boccia che mi ha rassicurato e garantito che dal Pd ci sarà un serio rinnovamento. Questo concetto di ripartenza ci consentirà in maniera operativa di rimettere in piedi la terra di Calabria”. (Quotidiano online)

Le persone risultate positive al Coronavirus sono 69642 (+39) rispetto a ieri Reggio Calabria e Cosenza sono le province con più casi. (Il Vibonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr