Coronavirus, 77 nuovi casi oggi in Calabria: 2 positivi nel Crotonese

wesud INTERNO

della Regione Calabria.

Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP.

Relativamente al bollettino di ieri, del 15/07/2021,si precisa quanto segue:. – l’ASP di Cosenza ha spostato dal Totale Casi confermati al setting Altro/Fuori Regione n° 15 soggetti positivi di cui n°8 in isolamento, n° 5 guariti, n° 2 deceduti;. – l’ASP di Vibo Valentia ha spostato dal Totale casi confermati al setting ALTRO/Fuori Regione n° 2 soggetti positivi in isolamento domiciliare;. (wesud)

La notizia riportata su altri giornali

Tre sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G. “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che le dosi di vaccino somministrate dal G.O.M. (Stretto web)

Il comune denominatore “Parco Sempione” unisce quindi le collezioni e le mostre di Castello Sforzesco, Triennale Milano, Acquario Civico e Biblioteca del Parco; le multiformi espressioni della programmazione estiva del Piccolo Teatro; il calendario di spettacolo live di Estate Sforzesca, che spazia dalla musica alla danza, dal talk al teatro; i tanti e diversi temi di “Triennale Estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A Tansi ormai non crede più nessuno, è un Generale-Mitomane senza esercito, abbandonato e scansato da tutti come un appestato. Anche se Carlo Tansi il grande stratega della menzogna non finisce di stupire mai…e potrebbe anche non sentirsi del tutto appagato della fetta che spetterà a lui della grande torta(PUT),con simili commensali non si sa mai“ (CatanzaroInforma)

Il reset, ha sottolineato Amalia Bruni, “riguarda tutti i rapporti negativi del passato. Grazie ad Amalia ho conosciuto Boccia che mi ha rassicurato e garantito che dal Pd ci sarà un serio rinnovamento. (Quotidiano online)

Effettuati circa 1.700 tamponi nelle ultime 24 ore. Sono 39 i casi emersi nelle ultime 24 ore in Calabria. Reggio Calabria e Cosenza sono le province con più casi. (Il Vibonese)

Anche oggi, come negli ultimi giorni, non si registrano nuovi decessi e restano sostanzialmente stabili i ricoveri. I nuovi positivi sono 51 (ieri 77) a fronte di 1.711 tamponi processati (ieri sono stati 1.937). (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr