Kvaratskhelia verso il ricco rinnovo di contratto con il Napoli

Sport Fanpage SPORT

Kvaratskhelia verso il ricco rinnovo di contratto con il Napoli: ma non sarà il più pagato Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli sembra dietro l’angolo, con i dialoghi avviatissimi. Ecco quanto guadagnerà il georgiano, e i dettagli del nuovo contratto. A cura di Marco Beltrami Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia è una delle priorità del Napoli. Il calciatore georgiano protagonista di una prima stagione eccezionale nella squadra di Luciano Spalletti è diventato uno degli obiettivi di mercato più caldi del panorama internazionale. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

"In Georgia si parla tanto del rinnovo di Kvaratskhelia, non ci arrivano conferme. Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli: la verità (CalcioNapoli24)

Sulle pagine di Calciomercato. Il Napoli è pronto a rinegoziare il contratto con Kvaratskhelia, autentico trascinatore in questa stagione: le ultime di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

Sull'Internet si dà per scontato l'accordo tra il calciatore e la società, ma come riferito dal giornalista Francesco Modugno non è esattamente così. Di seguito le dichiarazioni del giornalista a Sky Sport 24: "In Georgia si parla in continuazione del rinnovo di Kvaratskhelia, ma non ci sono conferme a riguardo. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante ciò, tra le parti esiste la volontà di andare avanti insieme e di non separarsi nella prossima sessione di mercato. Tuttavia, le voci che parlavano di un imminente rinnovo contrattuale sono state smentite dalla redazione di Sky Sport. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Khvicha Kvaratskhelia e il Napoli avanti per il rinnovo. Come riporta in Francia il portale 'Foot Mercato' la societa' italiana prolunghera' il contratto dell'attaccante georgiano di un'ulteriore stagione, fino al 2028, con un sensibile ritocco dell'ingaggio. (Sport Mediaset)

Secondo quanto riporta il portale francese ‘Foot mercato’, il club partenopeo – dopo una stagione fino a questo momento straordinaria da parte dell’ex Rubin Kazan – sta offrendo al talentuoso georgiano un prolungamento di una stagione, con il contratto che quindi arriverebbe a scadenza nel 2028. (SPORTFACE.IT)