Europei 2021, Maxischermo all'Olimpico: sì con tampone, green pass e mascherine

Corriere Roma SPORT

Le prove generali si sono avute nella notte di martedì, con oltre 100 interventi solo da parte della polizia municipale non solo per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica, ma anche per lancio di bombe carta.

Inoltre parte degli festeggiamenti per un’eventuale e agognata vittoria degli azzurri potrebbero essere svolti proprio all’interno dello stadio, sempre in sicurezza, attenuando in qualche modo quelli che inevitabilmente avverranno in tutta Roma (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

So bene il lavoro che sta facendo Mancini". vedi letture. "L'Italia è una squadra che ha forse i migliori record a livello europeo. Southgate: "L'Italia è diversa da tutte le altre squadre. (TUTTO mercato WEB)

E' quanto stabilito nell'ultima riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza che si è svolto in prefettura. La decisione sarebbe stata presa perché non essendo considerato un evento sportivo ma di pubblico spettacolo avrebbero potuto partecipare mille persone al massimo e con deroga 1. (TUTTO mercato WEB)

E' la proposta avanzata da Virginia Raggi - sindaco di Roma - durante la presentazione dell'Acea Run Rome The Marathon dalla sala del Tempio di Adriano: "Sono in contatto con il prefetto, perché stiamo valutando se aprire lo stadio Olimpico, sempre nei limiti del 20% di pubblico, per vedere la finale di Euro 2020. (Milan News)

A deciderlo il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica nell'ultima riunione che si è tenuta in prefettura. Per questo è stato valutato di non proiettare la partita all'Olimpico (Adnkronos)

L'intervista completa di Maurizio Sarri ai microfoni di Sportitalia tra passato, presente e futuro. Il mister. (La Lazio Siamo Noi)

Sarà un successo solo se vinceremo domenica a Wembey. Roberto Mancini e la Nazionale italiana dovranno affrontare l’Inghilterra nell’atto finale di Euro 2020. (SerieANews)