La favola di Messias, da fattorino al gol in Champions con il Milan passando da Crotone

La favola di Messias, da fattorino al gol in Champions con il Milan passando da Crotone
LaC news24 SPORT

Suo anche il gol vittoria nel derby calabrese in casa del Cosenza.

Che magica storia quella di Junior Messias.

Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias

«Junior Messias .

Ma nel destino di Junior Messias c’è Ezio Rossi, ex calciatore del Torino che una sera durante una gara del campionato amatoriale lo nota e gli propone subito una squadra dilettantistica: Messias però rifiuta per questioni economiche. (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Messias: "Dopo il gol ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui”

Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa. (Fanpage)

Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (SpazioMilan)

Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui” Junior Messias ha parlato a Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr