Due anni senza Fabrizio Frizzi, Clerici: “Chissà che avresti detto di questo mondo sconvolto”

Massimiliano Pani: La Rai non lo voleva. E c'è chi crede che Fabrizio Frizzi abbia anche tanto penato in quella tv pubblica.

Due anni senza te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella".

Il ricordo dell'amico Carlo Conti. E non è stata solo Antonella Clerici a ricordarlo in questi giorni difficili.

Ed è stata Antonella Clerici la prima a ricordarlo, a due anni dalla scomparsa, con un commovente messaggio su Twitter: "Chissà che cosa avresti detto del coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. (Tv Fanpage)

Su altre fonti

Attualmente la Clerici sta trascorrendo con la propria famiglia, ovvero il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, il proprio periodo di quarantena nella sua casa in Piemonte e nello specifico situata nella provincia di Alessandria. (ViaggiNews.com)

Due anni senza di te, senza la tua risata che riecheggia di stella in stella“, il pensiero di Antonella Clerici. Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. (Gossip & TV)

Fabrizio Frizzi: sorriso contagioso. A onorare Frizzi è stata anche la danzatrice Samanta Togni. In allegato una didascalia dove rammenta che sono passati due anni dall’emorragia cerebrale fatale che lo aveva colpito. (Kontrokultura)

Ricoverato d'urgenza per emorragia cerebrale al Sant'Andrea di Roma, morì nelle prime ore del 26 marzo. Il suo cuore cessò di battere all'ospedale Sant'Andrea di Roma dopo un periodo difficilissimo in cui ha aveva lottato per la sua salute. (Corriere di Arezzo)

Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. "Il suo indimenticabile sorriso oggi sicuramente sarebbe di conforto per tutti". (La Repubblica)

Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)