Bozza decreto, green pass obbligatorio per piscine dal 5 agosto. La presentazione di Draghi e Speranza

Bozza decreto, green pass obbligatorio per piscine dal 5 agosto. La presentazione di Draghi e Speranza
Nuoto•com SALUTE

Draghi ha evidenziato inoltre come il Green pass non è un arbitrio, bensì una condizione per tenere aperte le attività produttive.

Già dell’approvazione del decreto, il Green pass è stato ampiamente utilizzato per altre attività

Il terzo tema fondamentale è appunto quello del Green Pass.

Green pass obbligatorio, con una dose di vaccino, per tutti gli over 12 anni che accederanno alle piscine.

Green pass anche attraverso il tampone per chi non potrà vaccinarsi (motivi di salute o età inferiore ai 12 anni), con costi calmierati. (Nuoto•com)

Su altre fonti

Roma, 22 luglio 2021 - "Il contenuto del decreto che abbiamo approvato oggi ha tre punti fondamentali. Una regione bianca passa in giallo quando le terapie intensive superano il 10% di occupazione e il 15% in area medica. (LA NAZIONE)

Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie, è l'appello di Draghi il quale ha chiarito che il green pass non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive. (Vasto Web)

La Fiorentina è disposta alla. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

Vaccini, Speranza: "Oggi supereremo 64 milioni di dosi somministrate"

Il Green pass è una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose. Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie, è l'appello di Draghi il quale ha chiarito che il green pass non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive. (Termoli Online)

Revisioni dei parametri per stabilire i colori delle Regioni, green pass esteso e proroga fino al 31 dicembre dello stato di emergenza. Revisioni dei parametri per stabilire i colori delle Regioni , green pass esteso e proroga fino al 31 dicembre dello stato di emergenza. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

"Durante la giornata di oggi raggiungeremo questo traguardo, che è solo un pezzo di un lavoro che dobbiamo ancora svolgere - ha avvertito il ministro -. "L'Italia oggi supererà 64 milioni di dosi" di vaccino anti covid somministrate. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr