Afghanistan, è atterrato a Kabul il primo volo commerciale dopo la presa al potere dei taleban

Afghanistan, è atterrato a Kabul il primo volo commerciale dopo la presa al potere dei taleban
Approfondimenti:
Corriere Delle Alpi ESTERI

pic.twitter.com/8i8FDuVHoa — Filippo Grandi (@FilippoGrandi) September 13, 2021. Anche prima del ritorno al potere dei taleban, metà della popolazione (circa 18 milioni di persone) afghana dipendeva dagli aiuti internazionali

Atterrato a Kabul il primo volo commerciale dopo la presa al potere dei taleban. KABUL.

Il volo trasportava più di 100 cittadini stranieri e numerose persone con doppia cittadinanza: afghana e di un paese occidentale. (Corriere Delle Alpi)

La notizia riportata su altri media

È la “Venere Afghana” l’opera di Enzo Iorio esposta a Montecarlo nella mostra collettiva internazionale “My Art goes Boom” organizzata da Dave Van Horst e Joris Brantuas nella galleria L’Entrepot di Daniel Boeri e visitabile fino al 15 settembre in Rue Millo, 22. (Liguria 24)

Ed è il primo volo commerciale internazionale a posarsi sulle piste del lo scalo nella capitale afghana da quando lo scorso 15 agosto i talebani hanno ripreso il potere nel Paese. . (ANSA-AFP) – ROMA, 13 SET – Un aereo della compagnia pachistana Pia è atterrato oggi all’aeroporto di Kabul (Libertà)

"Non c'è alcuna differenza tra le colline e questi luoghi di lusso, perchè la nostra fede è nell'islam, e l'islam proibisce una vita lussuosa. Il mullah Mohammad Hassan Akhund, appena nominato alla guida del nuovo governo provvisorio talebano, è stato scelto come candidato di compromesso tra fazioni opposte all'interno dei talebani (Tiscali.it)

Lusso e kalashnikov, i talebani occupano il "quartiere dei ladri" a Kabul

A issare per la prima volta la bandiera talebana è stato il primo ministro, il mullah Mohammad Hassan Akhund. Sebbene sia stato consentito lo studio alle ragazze afghane, queste dovranno seguire lezioni separate, rispetto ai coetanei maschi (Newsby)

È la “Venere Afghana” l’opera di Enzo Iorio esposta a Montecarlo nella mostra collettiva internazionale “My Art goes Boom” organizzata da Dave Van Horst e Joris Brantuas nella galleria L’Entrepot di Daniel Boeri e visitabile fino al 15 settembre in Rue Millo, 22. (Riviera24)

Classi divise all’Università. . Vai alla Fonte della Notizia: Lusso e kalashnikov, i talebani occupano il “quartiere dei ladri” a Kabul Si sono accampati nella residenza dell’ex vicepresidente Dostum, corrotto signore della guerra. (ilfatto24ore.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr