Mondiali Budapest, risultati batterie day 3: Paltrinieri e Detti in Finale negli 800 sl. Bene Martinenghi e Razzetti

Eurosport IT SALUTE

È andata in archivio la terza mattinata di batterie alla Duna Arena di Budapest, valida per i Mondiali 2022 di nuoto.

Nelle acque magiare il programma ha visto entrare in azione atleti di un certo livello e tra questi anche tanti azzurri.

DETTI CHIUDE SESTO I 400 SL, ORO AL TUNISINO HAFNAOUI: GLI HIGHLIGHTS. Mondiali Martinenghi oro mondiale, è trionfo nei 100 rana!

Ci sarà da lottare, ma senza il detentore del miglior tempo della stagione, ovvero il tedesco Lukas Märtens, che ha risentito delle fatiche delle altre gare, ottenendo un crono molto alto di 7:55.21 (15° delle batterie). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Silvia Scalia 1'00"58 eliminata. 200 stile libero uomini – semifinali. RI 1'45"67 di Filippo Megli il 23/07/2019 a Gwangju. 1 Nicolò Martinenghi è campione del mondo dei 100 rana. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Terza giornata della rassegna iridata che vede tanta Italia in vasca tra nuoto artistico, nuoto e pallanuoto: osservato speciali Gregorio Paltrinieri negli 800 stile libero, ma non solo. Di seguito il programma completo di giornata con gli orari e le gare di azzurre e azzurri. (SPORTFACE.IT)

I Mondiali 2022 di pallanuoto femminile sono in calendario da oggi, lunedì 20 giugno a sabato 2 luglio, e si disputeranno in Ungheria. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale del match Canada-Italia. (OA Sport)

Alle 19.00 scatterà l'ora di Thomas Ceccon, pronto a dare il massimo nei 100 dorso. Oggi, lunedì 20 giugno, è in programma la terza giornata ai Mondiali di nuoto in programma a Budapest. (Today.it)

A seguire il neo campione mondiale dei 100 è l’americano Michael Andrew in 26”71, terzo il brasiliano Gomes jr in 26”75 e dieci centesimi più indietro Nic Fnk, bronzo domenica. Detti e Paltrinieri in finale degli 800 con il 3° e 4° tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Un importante traguardo in Europa di un team siciliano. (La Sicilia)