Salernitana vicina a Ranieri, manca solo l’ok della Fiorentina. Piace anche un portiere

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina darà il via libera dopo aver sistemato la sua difesa.

Secondo Il Mattino, le basi sono state gettate e, dopo il dietrofront dello scorso anno, questa volta il matrimonio dovrebbe celebrarsi.

Non solo Ranieri, per la Salernitata, perché i granata avrebbero messo gli occhi anche sul portiere Michele Cerofolini, di rientro dal prestito dalla Reggiana

Secondo quanto riporta Il Mattino nell’edizione di Salerno, la neopromossa Salernitana vuole provare il doppio colpo con la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di Alberto Grassi, talentuosa mezz'ala di grande qualità e temperamento che ha disputato già un centinaio di partite in massima serie meritando, tempo fa, un contratto importante da parte del Napoli prima di un infortunio che frenò la sua ascesa. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Ranieri: "Riusciremo ad arrivare dove vogliamo attraverso il lavoro". vedi letture. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina, ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo la prima amichevole estiva: "C'è ancora tanto da fare, da migliorare e da lavorare sodo. (TUTTO mercato WEB)

– E’ stato un match, quello contro l’Ostenmunchen decisamente double face per il difensore classe ’99 della Fiorentina Luca Ranieri. Il motivo è da attribuirsi all’errore sul calcio di rigore concesso ai tedeschi che ha portato poi, al gol della bandiera per l’Ostenmunchen. (fiorentinanews.com)

CONSIGLI DI ITALIANO. Le dichiarazioni del difensore viola dopo la vittoria in amichevole. Il difensore della Fiorentina, Luca Ranieri ha parlato al canale ufficiale viola:. “E’ stata la prima nostra uscita ufficiale, c’è ancora tanto da fare e dobbiamo migliorare, lavorare sodo e correre tanto. (Fiorentina.it)

La seconda amichevole della Salernitana a Cascia, contro la Sambenedettese, termina con il risultato di 3-2 per i granata. Seconda amichevole nel ritiro di Cascia per la Salernitana di Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Sarebbe da appendere un cartello “Work in progess” allo spogliatoio, perché i lavori procedono e si protrarranno fino all’ultimo minuto del calciomercato per costruire una squadra all’altezza della Serie A. (tuttosalernitana.com)