Manchester United, l’effetto Ronaldo su Dalot: “Averlo qui è fantastico e ci riempie di energia”

Manchester United, l’effetto Ronaldo su Dalot: “Averlo qui è fantastico e ci riempie di energia”
Footballnews24.it SPORT

Ci dà tanta energia e tutti erano entusiasti del suo ritorno qui in Inghilterra.

Il ritorno di Cristiano Ronaldo in Inghilterra e soprattutto al Manchester United ha significato una svolta determinante in campo e fuori per i Red Devils di mister Ole Gunnar Solskjær.

Gli ho scritto per congratularmi della scelta e mi ha risposto ribadendo la sua felicità di essere tornato nel club che ormai considera casa sua“

Tra tutti, l’ex centrocampista del Milan Diogo Dalot è stato piacevolmente sorpreso dall’arrivo del portoghese poi commentato ai microfoni ufficiali del club: “Avere la possibilità di giocare con un campione come lui è fantastico. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portoghese ha centrato in pieno l’uomo che è caduto stordito. La primera imagen que nos deja la Champions: Cristiano Ronaldo, auxiliando al miembro de seguridad que sufrió un balonazo del jugador portugués durante el calentamiento del Young Boys-United #UCL pic. (alfredopedulla.com)

Ronaldo lascia subito il segno anche in Europa: è suo il primo gol della nuova Champions League edizione 2021/22. Ha impiegato soltanto 13 minuti Cristiano Ronaldo a lasciare il segno nella nuova Champions League. (Calcio News 24)

Lo United sembra in controllo, ma al 35' viene espulso Wan-Bissaka per un intervento con il piede a martello ai danni di Martins Pereira. Il Manchester United di Cristiano Ronaldo va clamorosamente al tappeto contro lo Young Boys. (ItaSportPress)

Cristiano Ronaldo mette k.o. steward con un tiro sbagliato nel riscaldamento (e la soccorre)

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Ronaldo: l’analisi sul portoghese ex Juve e la ‘Pulce’. Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Cristiano Ronaldo, preferendo l’ex fuoriclasse della Juventus al nuovo numero 30 del PSG. (Juventus News 24)

Scendendo in campo a Berna, infatti, CR7 è stato il giocatore con più apparizioni in Champions League nella storia del calcio, eguagliando Iker Casillas. (OneFootball - Italiano)

Accortosi dell’accaduto, l’ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute. Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l’accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni di squadra. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr