Manchester United, l’effetto Ronaldo su Dalot: “Averlo qui è fantastico e ci riempie di energia”

Footballnews24.it SPORT

Ci dà tanta energia e tutti erano entusiasti del suo ritorno qui in Inghilterra.

Il ritorno di Cristiano Ronaldo in Inghilterra e soprattutto al Manchester United ha significato una svolta determinante in campo e fuori per i Red Devils di mister Ole Gunnar Solskjær.

Gli ho scritto per congratularmi della scelta e mi ha risposto ribadendo la sua felicità di essere tornato nel club che ormai considera casa sua“

Tra tutti, l’ex centrocampista del Milan Diogo Dalot è stato piacevolmente sorpreso dall’arrivo del portoghese poi commentato ai microfoni ufficiali del club: “Avere la possibilità di giocare con un campione come lui è fantastico. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il portoghese ha centrato in pieno l’uomo che è caduto stordito. La primera imagen que nos deja la Champions: Cristiano Ronaldo, auxiliando al miembro de seguridad que sufrió un balonazo del jugador portugués durante el calentamiento del Young Boys-United #UCL pic. (alfredopedulla.com)

Ronaldo lascia subito il segno anche in Europa: è suo il primo gol della nuova Champions League edizione 2021/22. Ha impiegato soltanto 13 minuti Cristiano Ronaldo a lasciare il segno nella nuova Champions League. (Calcio News 24)

Lo United sembra in controllo, ma al 35' viene espulso Wan-Bissaka per un intervento con il piede a martello ai danni di Martins Pereira. Il Manchester United di Cristiano Ronaldo va clamorosamente al tappeto contro lo Young Boys. (ItaSportPress)

Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Ronaldo: l’analisi sul portoghese ex Juve e la ‘Pulce’. Gary Neville, ex difensore del Manchester United, confronta Messi e Cristiano Ronaldo, preferendo l’ex fuoriclasse della Juventus al nuovo numero 30 del PSG. (Juventus News 24)

Scendendo in campo a Berna, infatti, CR7 è stato il giocatore con più apparizioni in Champions League nella storia del calcio, eguagliando Iker Casillas. (OneFootball - Italiano)

Accortosi dell’accaduto, l’ex juventino ha lasciato il campo per dirigersi verso la sfortunata steward e controllare il suo stato di salute. Ronaldo si è fermato qualche istante, ha scambiato qualche battuta con lei a bordo campo chiedendole scusa per l’accaduto e solo dopo essersi sincerato delle sue condizioni, è tornato a scaldarsi con i suoi compagni di squadra. (L'Occhio)