Arisa, “Da oggi indosserò la parrucca: guai a chi fiata”

editato in: da. Arisa: look e foto private. Arisa la “peperina”.

Perché non solo le parrucche sono di moda, ma da anni le donne afro le indossano come abitudine.

I capelli di Arisa sono infatti tema di discussione da anni, da quando la cantante ogni tanto decide di rasarseli a zero, per comodità, praticità, desiderio di voltar pagina.

Lo ha fatto anche di recente, pre quarantena, ma adesso, complice la voglia di vedersi nuovamente diversa, ha deciso di indossare un parrucca fino a quando non le ricresceranno. (DiLei Vip)

Ne parlano anche altre fonti

Le reazioni dei follower sono decisamente positive: in molti si sono complimentati con Arisa e le hanno augurato di stare meglio il prima possibile. Per evitarlo aveva dapprima deciso di rasarsi a zero ma ora ha optato per un nuovo cambio di look, questa volta con l'ausilio di una parrucca. (Ticinonline)

Sempre qualche tempo fa, Arisa aveva anche spiegato perché vuole portare i capelli corti. La sempre metamorfica Arisa ha deciso di sfoggiare un nuovo look indossando una parrucca: la foto del cambiamento sui social. (Notizie.it )

Dopo il caschetto sfoggiato nel periodo di Sincerità, la cantante era infatti passata a un taglio più corto e al biondo platino. Ecco dunque spiegato il motivo per cui non si fa mai crescere i capelli: perché quando li ha, se li stacca letteralmente! (Yahoo Notizie)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Arisa aveva deciso, dunque, di tagliarsi i capelli proprio per evitare questa conseguenza, ma ora ha deciso di riprovare ad avere i capelli lunghi e, finché non li avrà della lunghezza desiderata, porterà una parrucca. (105.net)

Ma Arisa (che decida di tagliare i capelli o farli crescere) è sempre bella. "Sei divina con i capelli così": scrivono molti utenti della Rete. (LiberoQuotidiano.it)