La Stampa - Juve a un bivio

Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri indossa la sua maschera migliore per non fare drammi dopo la falsa partenza in campionato e non cercare alibi nonostante gli manchi mezza Juve tra infortuni e sudamericani assenti.

La decisione di non convocare coloro che sono rientrati da poco dalla Nazionale potrebbe comportare il rischio di finire a -8 dalla vetta può essere considerato un azzardo anche da parte di un allenatore che ha già abituato a rimonte da record

La Stampa sottolinea come il tecnico bianconero, in vista della partita col Napoli, abbia solleticato l'orgoglio dei giocatori superstiti («Nei momenti di difficoltà bisogna tirare fuori qualcosa in più»). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Ultime calcio - Iniziano i problemi in casa Juventus per quanto riguarda le possibili scelte di formazione dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri, in vista della partita contro il Napoli. Per Allegri è emergenza piena perchè verosimilmente lascerà a casa, oltre alla Joya, anche Cuadrado, Bentancur, Danilo e Alex Sandro. (CalcioNapoli24)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 3° turno: Atalanta, dubbi davanti. Allegri lascia a casa i sudamericani: bianconeri i più impiegati, ma nel complessivo vince l'Inter. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4. vedi letture. "Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa, rientrerebbero tutti tra stanotte e domattina e non avrebbe senso portarli a Napoli". (TUTTO mercato WEB)

Io non so proprio, penso che alla fine avrà la difesa a tre ed Allegri si affiderà ai più forti che avrà disponibili. Faccio fatica a capire che Juventus vedremo, il Napoli ha gli uomini ben definiti e non mi aspetto l’idea intrigante Ounas alle spalle di Osimhen: la Juventus giocherà col 3-5-2? (Tutto Juve)

Perché il nuovo direttore sportivo Federico Cherubini, che ha preso il posto di Paratici da mesi, parla del rinnovo di Dybala e del nuovo progetto Juventus. Nonostante la crisi economica però la Juve è inaspettatamente in chiusura con Cherubini per il rinnovo di Dybala (Stop and Goal)

«Sarri era troppo diverso dallo stile Juve, ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire. Ha un grande ego, non è il migliore a difendere e a volte non difende proprio, però guardate quanto ha vinto. (IlNapolista)