LBA - Stefano Sardara si regala un altro anno alla guida della Dinamo Sassari

LBA - Stefano Sardara si regala un altro anno alla guida della Dinamo Sassari
Pianetabasket.com SPORT

Umanamente avrei lasciato già tre anni or sono.

Ho promesso di riportare la società a quel livello di salute che aveva prima del Covid ed è questa la ragione per cui quello che verrà sarà l'ultimo anno da presidente e proprietario del club.

Fra un anno ci sarà una nuova proprietà che spero mantenga lo stesso entusiasmo nostro degli ultimi dieci anni.

Per ora stiamo rinnovando i contratti con gli sponsor, così che non lasceremo a zero chi subentrerà"

Conferenza stampa su Dinamo TV per il presidente Stefano Sardara, che mette le mani avanti sul futuro prossimo del club sardo: "Sapete che è già da tempo che dico che il mio percorso alla Dinamo Sassari si sta concludendo. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

In corso a Sassari la conferenza stampa del presidente della Dinamo Stefano Sardara. Facciamo un altro anno con la solita passione». (Sportando)

Dopo dieci anni, undici con la prossima e ultima stagione, si chiuderà dunque il ciclo Sardara a Sassari. Nell’ultimo decennio con Sardara la Dinamo è diventata una delle nobili del basket italiano ma il presidente sassarese non vuole sentir parlare di smobilitazione: “Faremo un ultimo anno alla grande, senza rinunciare a coppe o altro. (La Gazzetta dello Sport)

Sono contento e orgoglioso dell’esperienza fatta e dei risultati raggiunti e ora son contento di passare il testimone a chi verrà» Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. (vistanet)

Basket, l'addio a sorpresa del presidente Sardara dalla Dinamo Sassari

Per il momento non ci sono compratori, ma il presidente Sardara resta fiducioso: “Nessuno dieci anni fa quando sono arrivato immaginava che saremmo arrivati a questo punto, anche come azienda. Penso che nel territorio ci siano altri Sardara. (L'Unione Sarda.it)

Abbiamo fatto una grande stagione seppur con tutte le difficoltà che già ben conoscete, sono orgoglioso del lavoro svolto dai ragazzi e dallo staff”. La disamina si sposta però sul lato societario: “Lato societario invece è stato un anno molto difficile, il primo anno difficile della società poiché abbiamo avuto un disavanzo importante. (Pianetabasket.com)

Missione comunque compiuta, con la Dinamo entrata nell'elite della pallacanestro italiana, con la prossima stagione che non sarà di ‘sopravvivenza’: “Faremo un ultimo anno alla grande, senza rinunciare a coppe o altro. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr