LBA - Stefano Sardara si regala un altro anno alla guida della Dinamo Sassari

Pianetabasket.com SPORT

Umanamente avrei lasciato già tre anni or sono.

Ho promesso di riportare la società a quel livello di salute che aveva prima del Covid ed è questa la ragione per cui quello che verrà sarà l'ultimo anno da presidente e proprietario del club.

Fra un anno ci sarà una nuova proprietà che spero mantenga lo stesso entusiasmo nostro degli ultimi dieci anni.

Per ora stiamo rinnovando i contratti con gli sponsor, così che non lasceremo a zero chi subentrerà"

Conferenza stampa su Dinamo TV per il presidente Stefano Sardara, che mette le mani avanti sul futuro prossimo del club sardo: "Sapete che è già da tempo che dico che il mio percorso alla Dinamo Sassari si sta concludendo. (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altri media

È la notizia a sorpresa annunciata dal patron di Sassari, Stefano Sardara, questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella club house della Dinamo Banco di Sardegna. (SardiniaPost)

E ancora: "Non resterò nel mondo della pallacanestro, faremo un ultimo campionato con grandi ambizioni e poi mi farò da parte. Durante la sua gestione i biancoblù hanno vinto uno scudetto, due coppe Italia, due supercoppe italiane e una Fiba Europe Cup (La Nuova Sardegna)

In corso a Sassari la conferenza stampa del presidente della Dinamo Stefano Sardara. I tifosi hanno sempre mostrato il lato bello della Dinamo ed è stato decisivo. (Sportando)

I tifosi hanno sempre mostrato il lato bello della Dinamo ed è stato decisivo. Alcuni passaggi:. Stefano Sardara sul suo impegno: «Umanamente avrei lasciato tre anni fa. (Sportando)

Questa mattina nella Club House societaria di via Pietro Nenni, a Sassari, il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara ha incontrato i giornalisti di televisione, carta stampata e agenzie. (vistanet)

Motivi prettamente personali. Dopo il divorzio atteso e ufficializzato con coach Gianmarco Pozzecco, la Dinamo Sassari inaspettatamente si appresta a vivere una vera e propria rivoluzione visto l’annuncio del presidente Stefano Sardara: Questo sarà il mio ultimo anno nel basket”. (TIMgate)