Ibra: “Leao il nostro futuro! Tomori un mostro, Giroud ha spaccato tutto e Theo non ha limiti”

SOS Fanta SPORT

Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino, dopo un mese quando ti è arrivato lo stipendio sei diventato un figo (sorride, ndr)

Zlatan Ibrahimovic ha preso il microfono e fatto da giornalista-conduttore, parlando dei propri compagni di squadra, a partire da Rafael Leao: “Il nostro fenomeno e il nostro futuro.

Il club rossonero ha pubblicato sui social un video girato sul pullman che stava riportando la squadra a Milano dopo la vittoria a Reggio Emilia (SOS Fanta)

Su altre fonti

Adesso stai con i piedi per terra e lavorare ancora di più perché è solo l’inizio”. Voglio ringraziare tutto lo staff, sono molto orgoglioso di voi. (Spazio Milan)

Con un post sul proprio profilo Instagram, Ibrahimovic ha voluto rimarcare la felicità per la vittoria dello scudetto da parte del Milan. La didascalia del post dell'attaccante rossonero recita: "Milano non è Milan, Italia è Milan". (Pianeta Milan)

Quando ti ho conosciuto eri solo un bambino, dopo un mese quando ti è arrivato lo stipendio sei diventato un figo (sorride, ndr). Giroud: "Solo una cosa: questo trofeo lo portiamo alla parte buona di Milano, la parte rossonera". (Calciomercato.com)

Brahim Díaz: "Voglio ringraziare tutti, anche Maldini, Massara e Gazidis. I calciatori del Milan, nel pullman di ritorno verso Milano dopo la conquista dello Scudetto, hanno parlato così dell'impresa compiuta. (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic si è improvvisato giornalista dopo la vittoria dello Scudetto. Questo successo rimarrà per sempre nella mente e nei cuori di tifosi e squadra. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato dei compagni di squadra nei festeggiamenti post Scudetto. Migliora partita dopo partita e non c'è limite per lui". (Pianeta Milan)