Bitcoin: è Golden Cross | Come leggere il segnale più bullish di sempre

Criptovaluta.it ECONOMIA

Tecnicamente si ha una golden cross – in italiano croce dorata – quando la media mobile a 50 – di tipo semplice – supera la media mobile a 200.

Ci sono dunque, anche statisticamente, degli ottimi punti a favore di BTC e della golden cross con caso bullish

Come investire sulla golden cross – I Segnali:. 💻DOVE INVESTIRE ⏳INTRADAY 🎮PROVA GRATIS 💡TP Breve / Medio 📈LONG TERM 1- eToro [CFD e Reale] BUY🟢 DEMO GRATUITA!

100.000$ / 150.000$ Acquisto🟢 Golden cross – segnali, indicazioni e intermediari per investire. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altri media

Quando si parla di criptovalute viene spontaneo associare il concetto ai Bitcoin, che sono sicuramente le monete virtuali più diffuse e conosciute del pianeta. Le nuove criptovalute infatti stanno facendo il loro ingresso, alla grande, nel mercato della blockchain, puntando verso nuovi picchi di valore. (Computer Magazine)

Bitcoin (BTC) ha trascorso un anno intero sopra i 10.000$, mentre le aspettative puntano ai 100.000$ entro la fine del 2021. Come segnalato da Cointelegraph, persino la “peggiore delle ipotesi” per BTC/USD prevede l’arrivo di BTC/USD a 135.000$ entro l’1 gennaio 2022. (Cointelegraph Italia)

Anche la Malaysia non tassa le plusvalenze sulle criptovalute, ma il trading frequente è considerato una professione. Secondo la legge, il mining e l’investimento in criptovalute sono considerati investimenti personali e quindi esenti dall’imposta sul reddito e dalle plusvalenze. (Tom's Hardware Italia)

I rollup sono soluzioni di scaling di second layer che forniscono maggiore sicurezza ed efficienza rispetto alle transazioni sulla mainnet di Ethereum. Pertanto, il valore totale bloccato (TVL) sulla rete Polygon è aumentato da circa 1 miliardo all'inizio di aprile a 8,5 miliardi di dollari ad oggi (Cointelegraph Italia)

As the first step in our portfolio of #CryptoDerivatives, the offering is the first regulated market in Bitcoin-related #derivatives in Europe. (Cointelegraph Italia)

Quasi 300.000, che al prezzo attuale vogliono dire una cifra superiore al miliardo di dollari. Niente affatto, perché in assenza di London Upgrade i miner avrebbero messo in tasca ancora di più – e la massa monetaria in Ethereum sarebbe stata ancora maggiore. (Criptovaluta.it)