Dazn: 'Disservizi in Napoli-Juve? Colpa di uno 'spike' di accessi al gol di Koulibaly'

Dazn: 'Disservizi in Napoli-Juve? Colpa di uno 'spike' di accessi al gol di Koulibaly'
ilBianconero SPORT

Via social arrivano moltissime critiche da tifosi e spettatori della Serie A, soprattutto da coloro che hanno seguito Napoli-Juve, Milan Lazio e Roma-Sassuolo.

Oggi, con una nota rilasciata all'Adnkronos, alcuni esponenti dell'emittente hanno fornito una spiegazione per il disservizio creatosi durante il big match dello stadio Maradona:LA PROTESTA SOCIAL -Intanto, però, la protesta continua e chissà se la spiegazione fornita da Dazn soddisferà tutti gli utenti

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Sabato un anziano 75enne residente a Scampia, che, davanti al gol del Napoli contro la Juventus, ha avuto un’esultanza tale da farlo accasciare al suolo e provocargli un arresto cardiaco. Stando al racconto dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, in seguito all’allarme lanciato alla centrale operativa intorno alle 20 di sabato 11 settembre, l’ambulanza è poi giunta in pochi minuti sul posto e, con l’ausilio del defibrillatore, ha messo in atto con successo le necessarie manovre di primo soccorso per ristabilire le condizioni del battito cardiaco del paziente. (Il Fatto Vesuviano)

In questo modo, la Juventus, è diventata l'unica squadra a cui Koulibalyha segnato in più di una partita di Serie A. Il senegalese infatti, ieri, ha segnato il suo secondo gol in SerieA contro i bianconeri, come citato poc'anzi. (CalcioNapoli1926.it)

Troppe formazioni e poche certezze: Allegri, qual è la vera Juventus che ha in mente? 28 agosto (Serie A) - Juventus-Empoli 0-1 (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Danilo, Rabiot; McKennie; Dybala, Chiesa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, decisione presa | Cosa abbandona Max Allegri

Disastro Napoli-Juve, la versione ufficiale di Dazn. Ogni volta che si verifica un gol particolarmente importante bisogna aspettarsi, come conseguenza, la perdita del segnale per alcuni minuti, due o cinque che siano? (Sportevai.it)

In conferenza stampa nel post gara lo sfogo di Luciano Spalletti contro Allegri La gara vinta in rimonta con la Juventus dimostra come gli azzurri quest’anno hanno quella giusta lucidità per recuperare le situazioni difficili come accaduto anche col Genoa. (Videoinformazioni)

Se questo comporta difendersi tanto e difendersi bassi, nessun problema: a sostenerlo in un articolo odierno è la Gazzetta dello Sport. Chiellini, che con Max non condivide solo il dialetto, lo ha detto chiaro: «Le partite si possono controllare anche senza il pallone. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr