Un’intervista di Paratici mette in grave imbarazzo il Tottenham

Fanpage SPORT

Un’intervista di Paratici mette in grave imbarazzo il Tottenham: hanno fatto una figuraccia Il Tottenham è sempre più sotto il fuoco incrociato di stampa e tifosi. L’ultimo cortocircuito, l’intervista di Parataci a poche ore dalla squalifica da parte della FIFA. A cura di Alessio Pediglieri Sul Tottenham la bufera non sembra placarsi, anzi. Con l'addio oramai certificato di Antonio Conte in panchina e i pessimi risultati stagionali, adesso si è aggiunta anche l'amara beffa di una lunga squalifica nei confronti di Fabio Paratici, fermato dalla FIFA a livello internazionale. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna del Corriere della Sera con un articolo a firma di Monica Colomba parla di brusco declino di mister Mercato Fabio Paratici. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da COPE il candidato principale sarebbe Ramon Plane (TUTTO mercato WEB)

"Questa delibera della commissione è stata presa senza preavviso a nessuna delle parti coinvolte". (Tutto Napoli)

Torino-Nzola: sul mercato si inserisce anche un club di Premier League. Il Torino continua a tenere monitorata la situazione di M’Bala Nzola sul mercato. (Calcio In Pillole)

Si apre così la nota del Tottenham a proposito dell’estensione a livello mondiale dell’inibizione di Paratici decisa dalla FIGC. (Calcio e Finanza)

La Fifa ha deciso di estendere la squalifica imposta dalla giustizia sportiva italia inflitta a Fabio Paratici al resto dell'Europa. Pertanto il ds del Tottenham non potrà più svolgere le vesti di direttore sportivo del club. (CalcioNapoli24)