Dusan il Terribile: 6 gol in un mese. Rinnovo: manca l’intesa sulle commissioni

Fiorentina.it SPORT

Nove su nove dal dischetto da quando gioca in Serie A, 100% di realizzazione.

L’attacco sulle spalle di Vlahovic: aiuta la squadra, battaglia con tutti ed è decisivo dal dischetto.

Per il contratto…. Non sarà da «questi particolari che si giudica un giocatore» ma certo, Dusan, non ha paura di sbagliare i calci di rigore.

L’offerta è lì: quasi 4 milioni netti a stagione e clausola rescissoria da 70 milioni ma, per arrivare alla firma, va trovata l’intesa sulle commissioni col suo agente

E chi pensava che confermarsi dopo i 21 gol segnati nello scorso campionato fosse difficile è stato immediatamente smentito. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Un giocatore, Bonaventura, che sembra perfettamente tagliato per il calcio chiesto da Italiano. Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo (Fiorentina.it)

Gasperini inforca gli occhiali e, insieme al suo collaboratore, riguarda in diretta dal cellulare il rigore assegnato alla Fiorentina. Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. (leggo.it)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica (Viola News)

Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” (Fiorentina.it)