Playstation 5, console disponibile ora in pochissimi pezzi. Ecco dove

Napoli.zon SCIENZA E TECNOLOGIA

Come annuncia il portale Tom’s Hardware, infatti, i pochissimi pezzi a disposizione sono acquistabili online, su questo sito.

Ma adesso arriva la novità: la console Playstation 5 è finalmente – di nuovo – disponibile!

Arriva la quarta vendita consecutiva del famoso portale…. Da quando è uscita, la Playstation 5 sta facendo sudare tutti i suoi fans.

Playstation 5: ritorna disponibile la console più cercata al mondo. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conviene quindi sempre seguire gli aggiornamenti su Gamestop, monitorare il sito perché ogni giorno potrebbero esserci nuovi pezzi disponibili Un sistema semplice, che fa risparmiare molto tempo visto che molti utenti si mettevano in coda, senza poi riuscire a comprare la Play Station 5. (Superscudetto)

In Italia l’influencer che prima di tutti ha esibito questa nuova posizione «ufficiale» è stato Ciro Immobile, fresco vincitore di EURO 2020. Perfino Sony è arrivata a mostrare PS5 capovolta all’interno di una pubblicità, rimossa poi velocemente dopo essersi evidentemente accorti della svista. (Spaziogames.it)

Tutto quello che bisogna fare è scaricare l’app Apple TV su PlayStation 5, accedere con il tuo ID Apple e la prova gratuita di sei mesi verrà applicata automaticamente. Per ottenere i sei mesi gratis di Apple TV+, dovrai anche disporre di un ID Apple con un metodo di pagamento collegato all’account. (iPhone Italia)

Sony ha stretto un rapporto di collaborazione con la casa di Cupertino, per regalare 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PlayStation 5. Una volta avviata l'applicazione, comparirà a schermo la possibilità di accedere al servizio in maniera del tutto gratuita per ben 6 mesi. (Telefonino.net)

Una volta riscattata, però, i giocatori potranno goderne a prescindere dal dispositivo – anche su console PS4 (oltre che su smart TV, Apple TV e sul sito ufficiale di Apple TV) Sony ha annunciato una nuova promozione con cui regalerà ben 6 mesi di abbonamento ad Apple TV+ ai possessori di PS5. (Spaziogames.it)

Insomma, l’estate forse fermerà, almeno per un po’, le vendite PlayStation 5, tuttavia – almeno per ora – possiamo bearci di questa nuova occasione d’acquisto, specie perché priva di qualsivoglia sala d’attesa digitale. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr