Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale”

Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale”
Fanpage SPORT

Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo?

Il rinnovo di Pioli è più vicino dopo il trionfo con l’Atletico: “Col Milan empatia generale” Stefano Pioli artefice dell’impresa del Milan in casa dell’Atletico Madrid in Champions ha confermato che il discorso per il rinnovo contrattuale è in discesa.

Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. (Fanpage)

Su altri media

Che magica storia quella di Junior Messias. «Junior Messias . (LaC news24)

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

Milan, Brahim Diaz: "Oggi il Wanda sembrava San Siro, meritavamo di più nel girone". vedi letture. Ai microfoni di Milan Tv, dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid, ha parlato Brahim Diaz: “Sono super contento, meritavamo noi. (TUTTO mercato WEB)

Messias: "Stasera ho trovato la fiducia che cercavo. Il Milan può fare grandi cose"

Non ci voleva questo infortunio. Leao invece non era al 100%. (SpazioMilan)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Il Milan può fare grandi cose". vedi letture. Ai microfoni di 'Sky', Junior Messias ha così commentato Atletico Madrid-Milan 0-1, una gara decisa da un suo colpo di testa: "E' stata una notte bellissima. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr