Calciomercato Milan – Non solo Ibrahimovic: ecco chi lascerà

Pianeta Milan SPORT

L’addio di tutti questi giocatori toglieranno una parte importante di esperienza in campo e nello spogliatoio.

Addio a Zlatan Ibrahimovc, Lucas Biglia e Jack Bonaventura e attenzione a Kjaer e Begovic, che sono in prestito e sui quali per il momento non ci sono certezze sugli eventuali riscatti (soprattutto sul portiere bosniaco).

– Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Milan quest’estate diminuirà ulteriormente l’età media di una rosa già molto giovane. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan a caccia di un attaccante: il probabile addio di Zlatan Ibrahimovic apre un vuoto nel reparto avanzato dei rossoneri che a gennaio, proprio per far posto allo svedese, hanno detto addio a Piatek. (CalcioMercato.it)

– Il Milan voluto da Ivan Gazidis, come ampiamente anticipato in questi giorni, punterà sempre meno su calciatori veterani e sempre più, al contrario, su giovani talenti dai costi relativamente bassi ma, soprattutto, dagli ingaggi contenuti. (Pianeta Milan)

Ormai un punto di forza della squadra anche nello spogliatoio, ma purtroppo per il Milan è un punto di forza che assai probabilmente mancherà nella prossima stagione: al novanta per cento non rinnoverà e lascerà il club. (La Gazzetta dello Sport)

Ci vorrebbe una guida, ma lo svedese: "Non so ancora che cosa voglio". "Il dopo Ibra è più verde", titola la rosea, che poi aggiunge: "Rafa, Leao e Theo: bene i giovani però Zlatan quanto mancherà". (Milan News)

Pellegatti smonta la tesi addio. L’esperto e storico del Milan, Carlo Pellegatti, nel suo consueto “caffè con i tifosi” su Youtube, ha smontato le tesi più negative sul futuro, impossibile, di Ibrahimovic al Milan. (Virgilio Sport)

– Certo, in questo periodo di emergenza le priorità sono altre, ma tanti in casa rossonera parlano del futuro di Zlatan Ibrahimovic. E’ chiaro che il licenziamento di Zvonimir Boban è stata una brutta botta per lo svedese, che sta sicuramente riflettendo in Svezia sul da farsi, ma di sicuro nulla è ancora certo, così come viene scritto da più parti. (Pianeta Milan)