Covid-19, restrizioni paesi Ue non possono danneggiare commercio - fonte Ue

Yahoo Notizie ESTERI

Presto Montalbano scopre che la vittima era uno strozzino, benché a suo modo “equo” o almeno non particolarmente esoso.

Carmelo Catalanotti era il guru di questo gruppo, un guru che sapeva essere geniale, ma anche crudele e sadico.

Ne Il metodo Catalanotti, terz’ultimo romanzo della saga, ci sono tutti i temi cari a Camilleri.

Luca Zingaretti Dal 1999, anno di messa in onda del primo episodio, Il ladro di merendine, il personaggio creato dalla magica penna di Andrea Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti, è diventato amico imprescindibile del pubblico di Rai1, conquistando ad ogni film nuovi spettatori e consensi unanimi

Ma la più grande delle novità è la perdita di controllo del Commissario travolto dalla passione per una giovane collega. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l’ok incassato da Pfizer/BioNTech, Moderna e AstraZeneca, “ci aspettiamo l’autorizzazione per Johnson e Johnson verso metà marzo”, ha aggiunto. “È essenziale - ha concluso - che i piani nazionali di vaccinazione prevedano flessibilità” per somministrare le dosi non appena arrivino. (Metro)

Nei prossimi mesi poi vedremo se ci sarà la possibilità di usarlo per altri scopi, come i viaggi. "Anche chi non si è sottoposto all'immunizzazione deve poter continuare" a muoversi, "con l'uso dei test e dei periodi di quarantena" (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(Teleborsa). (Teleborsa) - Il Commissario Ue alla Giustiziaha detto che in merito alla possibilità di introdurre unper viaggiare, questo non può diventare un. Nei prossimi mesi poi vedremo se ci sarà la possibilità di usarlo per altri scopi, come i viaggi. (Borsa Italiana)

- BRUXELLES, 23 FEB - Sul certificato di vaccinazione "vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico. Ma la vaccinazione non può diventare un obbligo per viaggiare". (La Nuova Sardegna)

“Anche chi non si è sottoposto all’immunizzazione deve poter continuare” a muoversi, “con l’uso dei test e dei periodi di quarantena” Nei prossimi mesi poi vedremo se ci sarà la possibilità di usarlo per altri scopi, come i viaggi. (Libertà)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)