Preview Milan-Inter - Eriksen e Perisic in fiducia, ma Conte rimane con tre dubbi

Preview Milan-Inter - Eriksen e Perisic in fiducia, ma Conte rimane con tre dubbi
Fcinternews.it SPORT

Hanno parlato praticamente tutti: da Donnarumma a Kessié, da Tomori a Leao, fino a Calabria, Hernandez, Krunic e Tonali.

Gli altri due nodi da sciogliere potrebbero riguarda la fascia sinistra (Perisic, in fiducia come il danese, sfida Darmian e Young) e l'attacco (occhio a Sanchez).

Panchina: Tatarusanu, A. Donnarumma, Gabbia, Tomori, Kalulu, Dalot, Meité, Krunic, Brahim Diaz, Castillejo, Hauge, Leao

E in palio c'è lo scudetto, con la squadra di Conte che, dopo un lungo inseguimento, ha sorpassato i cugini proprio nell'ultimo turno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

A presentare la sfida come di consueto Antonio Conte in conferenza stampa: “Ci è arrivata la triste notizia della scomparsa di Mauro Bellugi e ci uniamo al dolore della famiglia. Il derby lo devi vincere per un discorso di campanilismo ma oggi anche per una questione di classifica”. (CalcioMercato.it)

Antonio Conte ha pronta l’arma segreta contro il Milan. A lasciare il posto all’ex Tottenham potrebbe essere Arturo Vidal, giocatore più muscolare che potrebbe soffrire la presenza di Kessie (MilanNews24.com)

Più che l’attesa per il pranzo domenicale, sale l’attesa per le formazioni ufficiali. Ecco perché bisogna ancora aspettare un po’, perché le sorprese nei due undici iniziali non possono essere escluse (Inter-News.it)

Probabile formazione Milan-Inter: Pioli ha scelto questi undici per il derby

Milan-Inter, Calabria sui social. Visto che, per ovvi motivi, non sarà possibile avere i tifosi allo stadio, la Curva Sud ha voluto sostenere il Milan alla vigilia del derby direttamente a Milanello. L’ennesimo gesto di una tifoseria che segue incondizionatamente la propria squadra del cuore nonostante tutto. (Pianeta Milan)

Spiega infatti la Rosea, che innanzitutto dà Christian Eriksen in netto vantaggio su Arturo Vidal: "Il teorico secondo ballottaggio riguarda sempre la corsia mancina, ma anche qui Perisic appare in netto vantaggio su Young. (fcinter1908)

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Theo Hernandez, Romagnoli, Kjaer, Calabria; Tonali, Kessie; Rebic, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic Tutti i quotidiani sportivi, in edicola questa mattina, si concentrano sulle probabili scelte di Stefano Pioli per la sfida di San Siro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr