Juve, calciomercato dei ritorni? Allegri scherza: 'Basto io, no?'

ilBianconero SPORT

Entrambi sanno che serviranno sicuramente un centrocampista di qualità e una punta.

Idee e proposte con una linea comune: non sarà il calciomercato dei ritorni.

Perché, è chiaro, Pjanic o Pogba ad Allegri non possono non piacere, ma l’idea è quella di guardare a elementi nuovi, che non hanno ancora vestito la maglia bianconera"

E un retroscena raccontato così da Gianluca Di Marzio: "“Basto io, no?” è il succo, divertito, della conversazione avuta tra l’allenatore e il dirigente, in merito ai potenziali nuovi acquisti. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico. vedi letture. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri sono a Milano in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Quasi definitivamente concluso il giro di panchine in Serie A con la Juventus che ha sostituito Andrea Pirlo con il ritorno di Massimiliano Allegri, SportMediaset fa il punto sul mercato degli attaccanti raccontando un possibile valzer di punte che riguarda anche i bianconeri: se la nuova Inter di Inzaghi sta pensando a Caicedo come vice Lukaku e il Milan tratta per Giroud, la Juve potrebbe tornare alla carica per Edin Dzeko dopo averlo trattato a lungo l'estate scorso. (ilBianconero)

Se dovrà farlo con gli stessi giocatori presenti in Rosa o con alcuni nuovi innesti non è an cora cosa conosciuta, da qualcuno però in particolare dovrebbe poter ripartire: Weston Mckennie, quel texano che ci siamo chiesti più volte da dove fosse uscito e che invece ha illuminato tifosi e non solo nel corso della stagione. (Tutto Juve)

E' stato eletto il miglior giocatore del torneo ed ha segnato il gol fondamentale per portare la sfida con il Messico ai supplementari, confermandosi un calciatore fondamentale per la nazionale statunitense. (Tutto Juve)

Ronaldo decide il suo futuro: in caso di partenza PSG, Manchester United e Real Madrid pronte a sfidarsi. La Juventus resta in attesa. Ronaldo e la Juventus si interrogano sul futuro. (Juventus News 24)

Dello stesso avviso era stato anche Adrien Rabiot che addirittura aveva confessato di aver scelto la Juventus proprio per l'allenatore livornese: "Due anni fa, firmai anche perché sapevo che c’era Allegri in panchina. (Tutto Juve)