SpaceX Cargo Dragon, prossimo invio di attrezzature sulla ISS il 3 giugnoHDblog.it

Cargo Dragon, prossima missione verso la ISS il 3 giugnoRead More L'articolo SpaceX Cargo Dragon, prossimo invio di attrezzature sulla ISS il 3 giugnoHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

Le lamentele di Jeff Bezos e della sua Blue Origin hanno colpito nel segno, costringendo l'agenzia spaziale statunitense a bloccare il finanziamento da 2,9 miliardi di dollari definito dal contratto. Sembrava tutto fatto tra NASA e SpaceX per il lander lunare chiamato a riportare l'uomo sul nostro satellite naturale nel 2024. (HDblog)

La missione ha attirato grande attenzione in tutto il mondo, anche perché si sta parlando dell’agenzia spaziale fondata dal numero uno di Tesla, Elon Musk. I quattro astronauti che erano a bordo della Stazione spaziale internazionale (Iss) e che sono rientrati nel nostro pianeta a bordo della capsula Crew Dragon di SpaceX (leggi anche la notizia pubblicata da AVIONEWS) sono arrivati senza problemi sulla Terra. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. E da oggi Vittorio Lauria, uno dei quattro indagati, ha un nuovo legale. (Yahoo Notizie)

Adesso non le resta che aspettare ancora un po’ per ballare abbracciando la piccola Luce Cristina Chiabotto si gode gli ultimi giorni di gravidanza, cercando di prepararsi al meglio con un po’ di attività fisica. (LaPresse)

Questa mattina presto, i membri della missione spaziale SpaceX Crew-1, sono tornati dalla Stazione Spaziale Internazionale a bordo della capsula Crew Dragon di SpaceX, atterrando nel Golfo del Messico quasi sei mesi dopo essere arrivati al laboratorio orbitale nel novembre dello scorso anno, come primo equipaggio operativo di lunga durata sotto la squadra commerciale del NASA Programm. (Gaming Today)

La decisione della NASA è che SpaceX sospenderà qualsiasi lavoro relativo all’accordo sul progetto lunare fino a quando il GAO non emetterà una sentenza, prevista per il 4 agosto. (NbaRevolution)