SpaceX Cargo Dragon, prossimo invio di attrezzature sulla ISS il 3 giugnoHDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Cargo Dragon, prossima missione verso la ISS il 3 giugnoRead More L'articolo SpaceX Cargo Dragon, prossimo invio di attrezzature sulla ISS il 3 giugnoHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Su altre fonti

“Non importa dove, non importa quando, basta volerlo”, ha rivelato Cristina Marino nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Cristina Marino. La futura moglie di Luca Argentero racconta la abitudini quotidiane per essere sempre al top. (LaPresse)

tutto da rifare per il lander lunare: ricorso di Blue Origin blocca SpaceXHDblog.it (Di lunedì 3 maggio 2021) Contratto da 2,9 miliardi di dollari congelato, per il momento.Read More L'articolo proviene da HelpMeTech. (Zazoom Blog)

La sua missione SpaceX Crew-1 È tornato sano e salvo sulla Terra – E nel frattempo battere un record. Il primo migliore fu nel febbraio 1974, quando l’ultimo equipaggio dello Skylab trascorse poco più di 84 giorni in missione. (Buzznews portale di notizie)

NASA, tutto da rifare per il lander lunare: ricorso di Blue Origin blocca SpaceX

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Questa mattina presto, i membri della missione spaziale SpaceX Crew-1, sono tornati dalla Stazione Spaziale Internazionale a bordo della capsula Crew Dragon di SpaceX, atterrando nel Golfo del Messico quasi sei mesi dopo essere arrivati al laboratorio orbitale nel novembre dello scorso anno, come primo equipaggio operativo di lunga durata sotto la squadra commerciale del NASA Programm. (Gaming Today)

La decisione finale sarà presa entro il prossimo 4 agosto Stop dunque allo sviluppo del lander da parte della società di Elon Musk, come espressamente richiesto dal numero uno di Amazon in un lungo documento inviato allo US Government Accountability Office in cui si punta il dito contro la NASA, rea di non aver analizzato correttamente il progetto Blue Moon alternativo a quello di SpaceX. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr