Inter in cerca di un difensore, giorni importanti: due piste. Marotta chiaro

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, due sono le piste.

Questi dovrebbero essere dei giorni importanti per nuovi sviluppi

L’Inter sarebbe alla ricerca di un nuovo difensore per sostituire Andrea Ranocchia.

DUE PISTE – Prima della partita vinta contro il Lecce, Beppe Marotta è stato chiaro: all’Inter serve un nuovo difensore per sostituire Andrea Ranocchia (vedi articolo).

Si tratterebbe di Manuel Akanji del Borussia Dortmund e di Francesco Acerbi della Lazio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, parla a Sky Sport prima della partita contro l'Inter: "Per noi sarà una stagione difficile ma anche un grande premio per quanto fatto l'anno scorso in Serie B - si legge su TMW - Puntiamo su giovani di qualità e prospettiva, sarà un percorso lungo e complicato: probabilmente abbiamo scelto la strada più difficile, compiendo undici operazioni in entrata e altrettante in uscita. (Calciomercato.com)

Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» Lo scorso anno ha giocato tre partite, che deve sostituire? (Inter-News)

Di seguito il video con un estratto delle dichiarazioni di Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Darmian: «Cercheremo di non rischiare più come a Lecce! (Inter-News)

SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. (Inter-News)

Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. (Inter-News)