Cagliari, ora la Roma, poi Sassuolo e Fiorentina: inizia il tour de force - Cagliari News 24

Cagliari News 24 SPORT

I rossoblù sono impegnati questa sera all’Olimpico (ore 18 il fischio d’inizio) contro la Roma.

Il tour de force sarà chiuso dal match contro l’Atalanta del 6 febbraio

Mercoledì faranno visita al Sassuolo per il match degli ottavi di Coppa Italia e poi ospiteranno la Fiorentina all’Unipol Domus.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sfiderà in successione: Roma, Sassuolo in coppa Italia e Fiorentina e Atalanta in un vero e proprio tour de force. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Le vittorie da inseguire in chiave salvezza vanno cercate altrove: un ko come questo ci può stare. La Roma, ancora alla ricerca della prima vittoria del 2022, dopo i due ko consecutivi contro Milan e Juventus trova i tre punti contro un Cagliari incerottato e troppo timido davanti. (Cagliaripad)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Come riportato stamani da La Nuova Sardegna, l’allenatore rossoblù Walter Mazzarri dovrà fare i salti mortali per schierare una formazione in grado di competere contro la Roma Mourinho. (Cagliari News 24)

Tuttavia, i match contro Juventus, Sampdoria e in ultimo il Bologna hanno dato una chiara indicazione: il Cagliari quando ci crede, quando non molla e lotta fino alla fine può mettere in grossa difficoltà qualsiasi squadra. (Cagliari News 24)

Lo svolgimento della gara contro la Roma in programma alle 18 non è a rischio, ma oggi saranno effettuati nuovi tamponi e l'allenatore è dovuto correre ai ripari per la sfida dell'Olimpico. Centrocampo obbligato con Nandez, Deiola, Marin e Dalbert mentre in attacco a fare da rifinitore davanti a Joao Pedro sarà uno tra Pavoletti e Pereiro, con l'uruguaiano favorito per una maglia da titolare (LAROMA24)

Oggi il nuovo giro di tamponi effettuati non ha fatto emergere nuovi casi di positività al virus. I sardi potranno scendere regolarmente in campo contro la Roma. Apprensione in casa Cagliari per i numerosi casi di Covid. (ForzaRoma.info)

Ma dopo i casi di ieri (Aresti, Lovato, Grassi e Bellanova) più Oliva e cinque giocatori della Primavera risultati positivi al Covid-19, si temeva che il focolaio potesse essere molto più esteso. Nella Capitale tra i convocati anche uno dei portieri della Primavera, Lolic (L'Unione Sarda.it)