Elezioni, Salvini torna a parlare del sindaco del Ponte. E Fi schiuma rabbia

Il Reggino INTERNO

Berlusconi non è sul palco, ma Meloni e Salvini provano a tenere unita la coalizione in vista di settembre.

Ancora il sindaco del Ponte. Il leader del Carroccio ha anche fatto un passaggio sulla Calabria e sulle comunali di Reggio.

Nuova manifestazione a Roma contro il governo Conte.

Matteo Salvini e Giorgia Meloni hanno scelto di volersi fidare nuovamente degli azzurri seppure sul palco non ci sia stato Berlusconi, ma Antonio Tajani (Il Reggino)

La notizia riportata su altre testate

Una bandiera tricolore sopra ognuna delle 4280 sedie allestite in piazza del Popolo. Sul palco nessun bandiera o simbolo di partito, solo lo slogan della manifestazione ’Insieme per l’Italia del lavorò. (L'HuffPost)

Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. 💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. (Rai News)

In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. Eppure, nonostante fossero state posizionate 4 mila sedie di fronte al palco, molte di queste postazioni sono rimaste vuote. (MeteoWeek)

Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno organizzato l'evento con lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro“, per protestare contro l’operato dell’esecutivo guidato dal premier Giuseppe Conte. E la Meloni (Fdi): "Loro (il governo) sono il Palazzo e noi dall’altra parte in piazza in mezzo alla gente, perché noi siamo il popolo”, ha detto la leader di Fratelli d'Italia, “Ed è per questo che facciamo paura. (YouTG.net)

Chi è contrario all’utero in affitto, che ricordiamolo in Italia è già vietato per legge, potrà serenamente continuare ad esserlo. La leader di Fratelli d’Italia ha definito il DDL Zan “una deriva liberticida che non risparmia nessuno. (Gay.it)

La manifestazione del centro destra che si sta tenendo a Roma è un mezzo flop. Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. (BlogLive.it)