Enrico Michetti rischia di far peggio di Virginia Raggi

RomaToday INTERNO

Oppure la scelta della Benevento è voluta per andare a raccogliere i voti dei no Vax, dei complottisti e di quelli che giornalmente si nutrono di fantasiose e pericolose teorie.

Eppure chi ha composto la lista civica di Enrico Michetti ("dovrà essere il nostro valore aggiunto", raccontava il tribuno in Radio due giorni fa) non la conosceva.

O l'ha scelta in modo scientifico, furbo e, aggiungiamo noi, pericoloso viste le teorie propalate dalla Benevento. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Oggi un altro confronto con gli altri candidati sindaco. Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. (Il Riformista)

Uno stop che, un rifiuto tira l'altro, minaccia di diventare permanente. Alta tutela politica (Repubblica Roma)

Sarà comunque mia cura – ha concluso Michetti – inviare in giornata alla Fit CISL un video sull’argomento rifiuti e servizi locali dei trasporti». Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. (7colli)

Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido. “Come diceva giustamente Giorgia – ha aggiunto – questa linea sta per transitare in capo alla regione. (Radio Colonna)

Francesca Benevento, l'ex grillina no vax: "Mia battaglia di libertà". Benevento ha respinto fermamente le accuse di antisemitismo: “Confermo la mia anima e morale democratica e mai razzista. Francesca Benevento è “candidata al Comune di Roma” e, dopo giorni di silenzio seguiti al vortice di polemiche che l’ha investita, lo scrive nero su bianco in una nota stampa. (RomaToday)

Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)