Serie A, 14a giornata: quali portieri schierare al Fantacalcio

Calcio In Pillole SPORT

Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A.

Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata.

1)Handanovic vs Venezia. 2)Cragno vs Salernitana. 3)Silvestri vs Genoa. 4)Terracciano vs Empoli. 5)Rui Patricio vs Torino. 6)Montipò vs Sampdoria. 7)Tatarusanu vs Sassuolo. 8)Musso vs Juventus. 9)Skorupski vs Spezia. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Post Lautaro, conferme dalla Francia: la possibile offerta dell’Inter In sala VAR ci saranno Irrati e Carbone. (InterLive.it)

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli . (passioneinter.com)

Venezia – Inter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. Con una quota di 1.40, una vittoria dell’Inter sul Venezia nella quattordicesima giornata di Serie A è ormai quasi certa. (Calcio d'Angolo)

Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. (Inter Sito Ufficiale)

Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso. Rientra anche Crnigoj, ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio” (Calcio In Pillole)