Se il giallo è donna. Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv

Se il giallo è donna. Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv
La Difesa del Popolo CULTURA E SPETTACOLO

Ha fatto il botto “Lolita Lobosco” su Rai Uno

In “Lolita Lobosco” ci sono Lunetta Savino, Ninni Bruschetta, Bianca Nappi e Filippo Scicchitano, in “Imma Tataranni” Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso, Dora Romano e Alessio Lapice.

Lolita Lobosco è una vicequestore che decide di tornare a lavorare al Sud, nella sua Bari.

Dai romanzi di Gabriella Genisi la serie Tv “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. (La Difesa del Popolo)

Ne parlano anche altre testate

La Puglia e il Salento tornano nuovamente protagonisti in prima serata su Rai Uno. Accade con la nuova serie “Le indagini di Lolita Lobosco”, con protagonista proprio Luisa Ranieri, nei panni di un vice questore. (TeleRama News)

La nuova fiction di Raiuno conquista il pubblico del piccolo schermo: 31,8% di Share. (Zazoom Blog)

Su Rete4 la pellicola ‘Troy’, con Brad Pitt, Orlando Bloom, Eric Bana tra i protagonisti, ha avuto 594mila spettatori con il 3% di share La classifica delle varie trasmissioni generaliste in prima serata in ordine di ascolti è stata la seguente. (Primaonline)

Luisa Ranieri, la seconda puntata della sua serie tv: tutto quello che c'è da sapere

In conclusione, Luisa Ranieri è promossa a pieni voti, ma con qualche riserva sulla dizione. Il primo episodio incanta ben 7.535.000 spettatori con il 31.8% di share, risultando di gran lunga il programma più seguito della domenica sera. (DiLei)

La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. La protagonista è Luisa Ranieri, e l’attrice riveste il ruolo di una donna del sud indipendente e decisa, moderna ed emancipata. (Fanpuglia)

BONUS VACANZE - E' prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze. proroga al 31 marzo 2021 dei termini di decadenza per l'invio delle domande di accesso ai trattamenti di integrazione salariale, collegati all'emergenza epidemiologica. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr