Mundo Deportivo – Lautaro, clausola scaduta? C’è lo sconto: il Barcellona non si arrende

passioneinter.com SPORT

La dirigenza dell’Inter infatti si accontenterebbe di 90 milioni di euro, dopo le ultime recenti prestazioni del suo numero 10.

Tutto dipenderà dalla volontà di Lautaro, chiamato ad uscire allo scoperto.

Il 7 luglio è scaduta ufficialmente la clausola rescissoria inserita nel contratto di Lautaro Martinez.

In Spagna però non si placano le voci su un suo possibile approdo al Barcellona nel prossimo mercato. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva dalla Spagna la clamorosa indiscrezione legata all’affare tra il Barcellona e l’Inter per il trasferimento di Lautaro Martinez: c’è l’accordo. Dopo tanti tira e molla legati al prezzo del calciatore, dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione. (Calcio mercato web)

Una richiesta che starebbe mettendo in difficoltà il club blaugrana. Lautaro Martinez Barcellona, Inter chiara: decisiva una cessione – ESPN. Condividi questo articolo. Ci sarebbe già un accordo verbale tra Lautaro Martinez e Barcellona, ma l’operazione di mercato non sarebbe così in discesa con l’Inter. (Inter-News.it)

Il d.s Giuseppe Marotta pretende i 111 milioni di Euro previsti. – La dirigenza blaugrana, dopo le difficoltà che si sono create con l’Inter per quanto concerne l’affare Lautaro Martinez, ha messo nel mirino Ciro Immobile. (CalcioDipendenza)

Marco Bucciantini, a Skysport, ha parlato dell’Inter e del momento che sta vivendo. L’Inter corre tre km più degli altri, non può essere più intensa, deve subire meno danni quando è meno intensa», ha spiegato. (fcinter1908)

E tra i nomi da tenere sempre presenti c’è Dzeko. In cima alla lista c’è sempre Jovic ma al momento non mancano le difficoltà per le richieste del Real e anche per l’ingaggio molto elevato. (TUTTO mercato WEB)

Inter, nuova cifra – Marca. Condividi questo articolo. Lautaro Martinez sarà un giocatore del Barcellona, in Spagna rimangono certi. Questa volta è Marca a riferire nuovi aggiornamenti, con una valutazione totale dell’attaccante dell’Inter superiore alla clausola. (Inter-News.it)