Coppa Italia, riparte la rincorsa: esordio contro il Venezia alla ricerca dei quarti di finale

Prima Bergamo SPORT

L'avversario di giornata è il Venezia e, grazie al Cagliari, la partita per i lagunari rappresenta ancora di più un test verso il campionato.

In porta c'è Musso, mentre in difesa probabile che giochi Scalvini (ballottaggio con Palomino) vicino a Demiral e Djimsiti.

Nuova avventura. Prima gara della stagione nel trofeo nazionale.

Allo stadio attesi poco più di tremila spettatori (2.905 i biglietti venduti a ieri sera). (Prima Bergamo)

Su altre fonti

Le gare di ritorno dei quarti di finale si giocheranno il 12 e 13 febbraio a campi invertiti La Divisione Calcio Femminile oggi ha definito il calendario delle partite di andata: ecco il programma. (Inter-News)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Venezia, ottavo di finale dell’edizione 21/22 di Coppa Italia. Vi proponiamo le scelte dei due tecnici, per la gara di oggi (si gioca alle 17,30) al Gewiss Stadium:. (Calcio Atalanta)

Mi piace molto Barella, ma a volte è troppo nervoso”. Le parole di Angelo Domenghini a Bergamonews.it. Doppio ex domenica contro l’Inter, segue sempre da vicino le vicende di quell’Atalanta che lo lanciò nel calcio che conta, in quanto bergamasco di Lallio. (Calcio Atalanta)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

COPPA ITALIA – OTTAVI DI FINALE. Napoli-Fiorentina giovedì 13 gennaio ore 18 – diretta TV Italia 1. Milan-Genoa giovedì 13 gennaio ore 21 – diretta TV Canale 5. Lazio-Udinese martedì 18 gennaio ore 17.30 – diretta TV Italia 1. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr