Calciomercato Inter – Hakimi, l’Arsenal prepara l’assalto: le ultime / News

Pianeta Milan SPORT

I nerazzurri, che hanno pagato il giocatore 40 milioni di euro, ne vorrebbero almeno 50

Achraf Hakimi, esterno d'attacco nerazzurro, è finito nel mirino dell'Arsenal.

Il marocchino infatti, secondo quanto riferito da 'AS', sarebbe finito nel mirino dell'Arsenal.

Le ultime. Non è un mistero che Achraf Hakimi sia uno dei migliori esterni destri in circolazione.

L'Inter è stata brava ad anticipare la concorrenza dei top club europei, ma di certo non può dormire sonni tranquilli. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Penso che oggi potrei farne anche un altro, però prima devo difendere e poi nel caso aiutare la squadra con un gol come all’andata" "Penso che dobbiamo fare come sempre, difendere insieme e attaccare bene difendendo come sappiamo fare. (Fcinternews.it)

Bologna, squadra offensiva. "Sappiamo che il Bologna è una squadra forte e molto offensiva. Dobbiamo fare come sempre, difendere bene tutti insieme. (fcinter1908)

Con l’idea di rimanere competitivi in campionato e di sorprendere in Champions League, la società pensa già al mercato in arrivo. L’obiettivo di Antonio Conte è quello di rendere la difesa blindata, invalicabile. (SuperNews)

L’Inter rischia di perdere Hakimi

Notizia che trapela dal giornale sportivo spagnolo AS. LA SITUAZIONE. Ma ci sarebbe un problema: se l’Inter dovesse cederlo il primo ad avere diritto di trattarlo sarebbe il Real Madrid. (Europa Calcio)

Nel consueto prepartita Achraf Hakimi ha parlato ai microfoni di Inter TV analizzando la partita che andrà in scena tra poco. Dobbiamo difendere bene insieme e dopo attaccare bene e segnare perché sappiamo che il Bologna è una squadra forte e offensiva (passioneinter.com)

Il laterale marocchino sarebbe il sostituto designato per Bellerin, che a fine stagione lascerà i Gunners e dall’Emirates sarebbero pronti a preparare un’offerta. Secondo quanto riferito da as, l’Arsenal avrebbe infatti messo nel mirino Achraf Hakimi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr