Coronavirus, sei nuovi contagi ma nessun decesso nelle ultime 24 ore

VicenzaToday SALUTE

Sono solo 5 i nuovi casi di tamponi processati risultati postivi al Coronavirus in Veneto rispetto a sabato alle 17.

Lo dice il bollettino di domenica della Regione Veneto che non registra nessun nuovo decesso nelle ultime ore.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Negli ospedali stabili le terapie intensive, con sempre un solo ricoverato Covid e 10 negativizzati.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (VicenzaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un morto. È di 21 nuovi casi di coronavirus e un morto, nel Bolognese, il bilancio delle ultime 24 ore in Emilia Romagna. RICOVERI E TERAPIE INTENSIVE Loading.... Lazio, 14 positivi ma zero morti. «Oggi registriamo un dato di 14 casi positivi e zero decessi. (Il Sole 24 ORE)

Il numero dei positivi dall'inizio dell'epidemia, compresi morti e guariti, registra un incremento di 174. Lo riportano i dati del bollettino quotidiano diffusi dal ministero della Salute (GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE). (Sky Tg24 )

In Italia l’indice di contagio resta sotto lo zero, solo nel Lazio, a causa del focolaio del San Raffaele, è sopra l’1. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . In Lombardia, invece, l’indice è 0,82, in miglioramento (lieve) rispetto alla scorsa settimana. (Caffeina Magazine)

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

Mi auguro che non si debba affrontare un nuovo lockdown, ma bisogna stare con occhi molto aperti e guardia molto alta". L'esperto ha poi aggiunto che "il virus c'è ancora, ma con le misure di contenimento circola meno e quindi vediamo pochi casi. (Fanpage.it)

Dal primo luglio l'Europa riapre le frontiere. Riaprire le frontiere europee è giusto ma "con ponderazione. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)