Gazzetta - Rabiot, la Juve vuole fare plusvalenza

Tutto Juve SPORT

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport si parla anche della situazione Rabiot, il tecnico lo terrebbe ma ai bianconeri non dispiacerebbe fare plusvalenza, anche perché il mediano francese non vuole rinnovare per spalmare l’ingaggio (7 milioni netti all’anno più bonus).

Lo cercano United e Chelsea

La Juventus lo valuta intorno ai 20 milioni (ma può partire anche per meno, essendo arrivato a zero). (Tutto Juve)

Su altri giornali

I Blues al momento non hanno soddisfatto la richiesta della Juventus ma la pista rimane aperta. Rabiot rifiuta la proposta del Newcastle. Diverse squadre hanno puntato Rabiot, tra cui anche il PSG che sta pensando di riportarlo a Parigi. (Calcio mercato web)

In Premier ci pensa il Chelsea, in Francia potrebbe esserci un ritorno del Psg (Calciomercato.com)

In corsa rimangono due big di Premier League, United e Chelsea, oltre al Paris Saint-Germain Mercato ora per ora. Si intensificano le voci di mercato su Adrien Rabiot. (Sport Mediaset)

La Juventus aspetta fiduciosa ma occhio al possibile sgambetto di Tevez che lo vorrebbe con sè al Rosario Central Tuchel chiama Rabiot al Chelsea: il punto. Non molto apprezzato dai tifosi, ma quasi intoccabile per Allegri, Adrien Rabiot potrebbe lasciare la Juventus. (Fantacalcio ®)

Per il quotidiano, il tecnico lo terrebbe ma ai bianconeri non dispiacerebbe fare plusvalenza, anche perché il mediano francese non vuole rinnovare per spalmare l’ingaggio (7 milioni netti all’anno più bonus). (ilBianconero)

Adrien Rabiot ha chiesto alla Juventus di essere ceduto. Stando a quanto riporta Telegraph sul centrocampista francese ci sarebbero Chelsea, Liverpool, Tottenham e Manchester City. (ilBianconero)